APPLICAZIONE SPLIT PAYMENT
L’art. 1 del D.L. 50 del 24/04/17 ha introdotto, per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti delle società controllate da pubbliche amministrazioni, il metodo della scissione dei pagamenti dell’IVA - split payment.
Pertanto AFC è tenuta a versare direttamente all’Erario l’IVA addebitata dai fornitori e a pagare quest’ultimi solo l’imponibile.
Tale meccanismo si applica a partire dal 1 gennaio 2018, quindi le fatture emesse nei nostri confronti, a partire da questa data, sono soggette allo split payment.
**********************************************************************************************************************************
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE ALLA GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DEI PROGETTI FILMICI DI MEMORIA 2015, GENERATIONS E SALENTO IN CORTO DELLA FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION.
La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici qualificati, da invitare alla gara informale per l'affidamento del servizio di distribuzione nazionale ed internazionale di uno o più Prodotti Filmici. L'indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.
Ciascun operatore economico interessato dovrà inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 ottobre.
Scarica i documenti:
Avviso Indagine di mercato Servizio Distribuzione
Allegato A) Contratto di distribuzione
Allegato B) Fac simile manifestazione di interesse
Bari, 15 ottobre 2015
**********************************************************************************************************************************
AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE (2015-2018) DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) E DEL SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA (SGSL) AI SENSI DEL D. LGS 81/2008
Apulia Film Commission comunica la pubblicazione dell'Avviso Pubblico per l’affidamento triennale (2015-2018) dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (SGSL), ai sensi ed effetti del D.Lgs. 81/2008.
L’offerta, completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire all’indirizzo “Fondazione Apulia Film Commission, Cineporti di Puglia/Bari c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita 1, 70132 Bari”, esclusivamente a mezzo corriere o raccomandata A/R, raccomandata 1 o raccomandata a mano entro il 18 settembre 2015 alle ore 13,00 (farà fede il timbro di protocollo in arrivo della Fondazione Apulia Film Commission).
Bari, 4 settembre 2015
Scarica i documenti:
Avviso pubblico RSPP
Allegato 1 - Istanza
Allegato 1bis
Allegato offerta economica
Si comunica che il giorno 6 ottobre p.v., con avvio dei lavori alle ore 12.00, la Commissione di valutazione procederà in seduta pubblica all'esame della documentazione della "Busta A - Documentazione amministrativa" delle offerte pervenute.
Nomina e convocazione Commissione di valutazione (29.09.2015)
Si comunica che il 19 ottobre alle ore 15,00 presso la sede della Fondazione Apulia Film Commission, c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1 – BARI, è convocata in seduta pubblica la commissione di gara di cui all’oggetto, per procedere alla comunicazione del punteggio assegnato all’offerta tecnica e successivamente nella stessa seduta, all’esame della documentazione di cui alla busta contenente l’offerta economica, per i soli candidati le cui offerte tecniche abbiano ottenuto un punteggio non inferiore a 60 punti su 90.
Convocazione seduta pubblica (14.10.2015)
Aggiudicazione provvisoria
Esito apertura plichi offerta economica (19.10.2015)
Aggiudicazione definitiva
Estratto Determinazione di aggiudicazione (20.10.2015)
**********************************************************************************************************************************
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALL’AGEVOLAZIONE DEL PROGETTO: D’AUTORE – CIRCUITO REGIONALE SALE CINEMATOGRAFICHE DI QUALITA
Revoca Avviso PubblicoScarica la Determinazione.
Bari, 23 settembre 2015
Si pubblica una rettifica all'Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all'agevolazione del progetto D'Autore - Circuito Regionale Sale Cinematografiche di Qualità.
La modifica si riferisce all'obbligo di programmare giornate di film di qualità anche nei mesi di luglio e agosto e nel periodo natalizio (20 dicembre - 4 gennaio) a carico di tutte le tipologie di sale cinematografiche. Si riporta l'Avviso rettificato, ai sensi del quale tale obbligo è esclusivamente a carico delle sale la cui programmazione di film di qualità è pari ad almeno 240 giornate.
Si segnala che il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 24 settembre 2015, ore 16.00.
Bari, 10 settembre 2015
Si comunica che, al fine di garantire una più ampia partecipazione all'Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all'agevolazione del progetto: "D’Autore – Circuito Regionale di Sale cinematografiche di qualità" (Prot. N. 2469/15/U del 24 luglio 2015), la Fondazione Apulia Film Commission ha proceduto a rettificare i requisiti e le condizioni di ammissione, richiedendo quale requisito di ammissibilità ai soggetti beneficiari la classificazione del codice ISTAT ATECOFIN 2007 gruppo 59.1 come codice primario o secondario.
Pertanto la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è prorogata di 10 giorni, fissando come termine ultimo il giorno 17 settembre 2015 alle ore 16:00 (CET).
Sarà possibile richiedere informazioni e/o chiarimenti inerenti il presente Avviso, scrivendo per e-mail all’indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it tutti i giorni, fino al giorno 14 settembre 2015.
Pubblichiamo di seguito il Nuovo Avviso Pubblico e il relativo Allegato 1 rettificato, precisando che restano validi tutti gli ulteriori Allegati precedentemente pubblicati e indicati da bando.
Bari, 3 agosto 2015
La Fondazione Apulia Film Commission è stata individuata dalla Regione Puglia quale soggetto attuatore e gestore dell’intervento "D’Autore – Circuito Regionale di Sale cinematografiche di qualità", nell’ambito di aiuti a favore della promozione di opere audiovisive. Tale intervento si avvale di risorse finanziarie regionali nelle more dell’approvazione della nuova programmazione PO Puglia 2014 – 2020 e al fine di poter assicurare il proseguo di azioni già in atto che hanno generato impatti positivi sul territorio. Le suddette azioni risultano altresì coerenti con l’OT (Obiettivo Tematico) 3 del P.O. Puglia 2014 – 2020, ossia azioni di supporto alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo.
Il presente Avviso è rivolto alle imprese operative che realizzano investimenti per favorire la promozione di opere audiovisive attraverso l’esercizio cinematografico, cosi come elencate alla Tab. 2 della D.D. n. 129 del 18/6/2015 pubblicata sul BUR Puglia n. 90 del 25/6/2015 (D.G.R. n. 828 del 23/4/2015 avente ad oggetto: “Programma triennale per l’esercizio cinematografico 2015/2017”). I soggetti beneficiari sono pertanto le sale cinematografiche intese come esercizio cinematografico che gestisce sale attive sul territorio della regione Puglia, alla data di candidatura al presente Avviso pubblico e nello specifico:
a) Monosala, ovvero cinema con 1 (uno) schermo di proiezione e sistema di proiezione audio/video digitale;
b) Multisala piccola, ovvero cinema dotato con almeno 2 (due) e fino a 6 (sei) schermi di proiezione e sistema di proiezione audio/video digitale;
c) Multisala grande, ovvero cinema con almeno 7 (sette) schermi di proiezione e sistema di proiezione audio/video digitale.
Attraverso il presente Avviso, la Fondazione Apulia Film Commission incentiva la promozione di opere audiovisive di qualità, suddivise in A) programmazione di film di qualità, B) eventi gratuiti e C) Comunicazione. Le risorse finanziarie previste ammontano a 300.000,00 euro (trecentomila/00) IVA inclusa.
La domanda di ammissione all’agevolazione dovrà necessariamente ed esclusivamente essere inviata, pena l’esclusione, da indirizzo PEC dell’impresa candidata all’indirizzo PEC della Fondazione Apulia Film Commission progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il 7 settembre 2015 alle ore 16.00 (CET). Tutte le domande pervenute oltre la scadenza del 7 settembre 2015 ore 16.00 (CET), non saranno ritenute ammissibili.
Per informazioni sul presente Avviso e sull’iter del procedimento gli interessati possono rivolgersi esclusivamente per posta elettronica ai seguenti riferimenti:
Responsabile Unico del Procedimento – Dott.ssa Cristina Piscitelli progetti@pec.apuliafilmcommission.it
Sarà possibile fornire informazioni e/o chiarimenti relativi al presente Avviso entro e non oltre il 04 settembre 2015 per la ricezione delle domande di finanziamento.
Scarica i documenti:
Avviso pubblico Circuito D'Autore (prot. 2469/15/U)
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Bari, 24 luglio 2015
**********************************************************************************************************************************
ESITI AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL FORUM EUROMEDITERRANEO DI COPRODUZIONE Ed. 2015 - PUBBLICAZIONE LISTA PROGETTI SELEZIONATI
La Fondazione Apulia Film Commission pubblica la lista dei progetti selezionati per Forum Euromediterraneo di Coproduzione 2015 che si svolgerà a Lecce nei giorni del 1, 2 e 3 ottobre 2015.
I progetti selezionati riceveranno una comunicazione formale dagli uffici dell'Apulia Film Commission.
Lista dei progetti ammessi 2015
Bari, 10 settembre 2015
PUBLIC CONTEST RESULTS: PARTECIPATION TO EURO MEDITERRANEAN COPRODUCTION FORUM 2015 EDITION – DISCLOSURE OF SELECTED PROJECTS LIST
The Apulia Film Commission Foundation hereby publishes the selected projects list for the Euro Mediterranean Coproduction Forum 2015, taking place in Lecce on the 1st, 2nd and 3rd October 2015.
The selected projects will receive formal announcement by the Apulia Film Commission.
Bari, 10th September 2015
**********************************************************************************************************************************
AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL FORUM EUROMEDITERRANEO DI COPRODUZIONE
La Fondazione Apulia Film Commission, in collaborazione con la Regione Puglia, presenta la sesta edizione del “Forum di Coproduzione Euro Mediterraneo”, in programma nei giorni 1-2-3 ottobre 2015 a Lecce.
L’obiettivo del “Forum di Coproduzione Euro Mediterraneo”, è di sostenere i progetti filmici che abbiano un legame con l’Europa e con il Mediterraneo, favorendo l’incontro e le partnership tra gli operatori del settore: società di produzione, finanziatori, esperti di mercato e distributori. Ai partecipanti, quindi, sarà offerta la possibilità di lavorare insieme all’interno di un Forum, per discutere e presentare i loro progetti avendo così l’opportunità di “testarli” nella loro fase di sviluppo e di entrare in contatto con potenziali cofinanziatori che li aiuteranno nelle fasi successive della produzione.
Il programma prevede incontri tra produttori, film commissioners e professionisti, per favorire processi di coproduzione e uno scambio di best practices per migliorare le modalità operative dei professionisti coinvolti nel Forum.
I progetti partecipanti, selezionati da Alberto La Monica e dall’Apulia Film Commission, saranno presentati dai rispettivi produttori con la particolarità di essere parzialmente finanziati e in attesa di ulteriori coperture per portare a termine il progetto filmico. Il compito del Forum è, infatti, quello di organizzare incontri one to one tra i referenti dei progetti e possibili finanziatori.
Possono iscriversi Società di Produzione provenienti da qualsiasi paese, purché il progetto filmico abbia le seguenti caratteristiche:
- - in fase di sviluppo;
- - lungometraggio di finzione o serie tv o documentario;
- - elementi nella storia legati all’area europea o del Mediterraneo;
- - almeno il 30% del budget confermato e comprovato.
Con tale evento, la Fondazione Apulia Film Commission completa la propria strategia di costruzione della filiera industriale dell’audiovisivo, consentendo lo scambio di buone pratiche produttive, oltre che di risorse finanziarie, per consentire e facilitare la realizzazione di film in Puglia e in Italia.
È possibile scaricare il Bando di partecipazione dal sito www.forum.apuliafilmcommission.it
Il termine ultimo per inviare l’Application Form è giovedì 6 agosto 2015.
Il Forum è realizzato con il Patrocinio di Eurimages ed in collaborazione con ACE e Sofia Meetings.
È un’iniziativa co-finanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).
Per informazioni rivolgersi a:
Alberto La Monica
Direttore Forum di Coproduzione Euro Mediterraneo
E-mail: progetti@pec.apuliafilmcommission.it
Cellulare: 329-0551553
Scarica i documenti:
Bando (prot. 2280/15/U)
Application form
Bari, 7 luglio 2015
Aggiornamenti:
Determinazione convocazione Commissione Forum – 07.08.15
Determinazione convocazione Commissione Forum – 21.08.15
Determinazione convocazione Commissione Forum – 04.09.15
**********************************************************************************************************************************
ESITI AVVISO ESPLORATIVO "IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI PROGETTI CULTURALI DA SVOLGERSI PRESSO I CINEPORTI DI PUGLIA E LA MEDIATECA - 2015"
La Fondazione Apulia Film Commission, in attuazione dell'intervento a titolarità regionale sull’Azione 4.3.1 del P.O. FESR 2007-2013 del progetto "Mediateca Regionale" e in attuazione dell'intervento "Cineporti di Puglia" a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2007-2013, ha proceduto alla valutazione dei progetti pervenuti ai sensi dell'Avviso esplorativo Prot. Nr. 1135/15/U del 1 aprile 2015.
La Fondazione Apulia Film Commission procederà a sottoscrivere apposita convenzione con i soggetti beneficiari.
Scarica l'elenco dei progetti selezionati:
Bari, 11 giugno 2015
**********************************************************************************************************************************
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTIVITÀ CULTURALI PRESSO I CINEPORTI DI PUGLIA E MEDIATECA
La Fondazione Apulia Film Commission, in attuazione dell'intervento a titolarità regionale sull’Azione 4.3.1 del P.O. FESR 2007-2013 del progetto "Mediateca Regionale" e in attuazione dell'intervento "Cineporti di Puglia" a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2007-2013, intende procedere all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la creazione e l'organizzazione di eventi e iniziative strettamente connessi al settore audiovisivo.
Un'apposita Commissione di valutazione, verificato il possesso dei requisiti di cui al presente Avviso, procederà con la valutazione delle manifestazioni di interesse.
La AFC procederà dunque a sottoscrivere un'apposita convenzione con i soggetti i cui progetti saranno valutati positivamente, fino ad esaurimento delle risorse.
La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 30 aprile 2015.
Convocazione Commissione di valutazione [21.05.2015]
Bari, 1 aprile 2015
**********************************************************************************************************************************
GARA A PROCEDURA APERTA PER FORNITURE PER IL FUNZIONAMENTO DI “APULIA FILM HOUSE” EX PALAZZO DEL MEZZOGIORNO, PAD.81 PRESSO FIERA DEL LEVANTE
CUP: B92I14000050008 – CIG: 5737417A47
Apulia Film Commission ha indetto una gara a procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento delle forniture in oggetto. L’importo complessivo dell’appalto è pari a euro 983.165,65 oltre IVA, al lordo dei ribassi d’asta di cui:
- € 744.788,64 per forniture (arredi, tecnologie e cimeli);
- € 19.998,30 per l’attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso;
- € 218.378,71 oneri per la manodopera, non soggetti a ribasso.
Termine e modalità di presentazione delle offerte: ore 18.00 del 30/07/2014 (prorogato al 28/08/2014) all’indirizzo Fondazione Apulia Film Commission, Lungomare Starita 1 – Pad. 180 FDL, 70132 BARI.
Il Bando di gara è stato pubblicato per estratto sul nr. 50 della Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale, Contratti Pubblici del 05.05.2014 e inviato per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea con codice 2014-1050769.
Il Bando integrale, il Disciplinare e ogni allegato sono disponibili qui in allegato.
Allegati:
CAPITOLATO_speciale_appalto_Integrazione AFH_05.05.14
Disciplinare di gara_Integrazione AFH_05.05.14
DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO
Schema di contratto_Integrazione AFH
Nomina Commissione di valutazione (16.03.2015)
Convocazione Commissione di gara (10.04.2015)
Si comunica che, ad esito dei lavori odierni, la seduta pubblica di domani fissata alle ore 9.00 (come da comunicazione del Presidente del 10 aprile 2015) sarà posticipata alle ore 12.30. (20.04.2015)
Si comunica che, ad esito delle consultazioni con le Ditte concorrenti, la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno 24 aprile p.v. alle ore 15.30. (23.04.2015)
Bari, 5 maggio 2014
Si rende noto che la procedura di gara in oggetto è stata momentaneamente sospesa, essendosi reso opportuno verificare, preliminarmente all'aggiudicazione, le implicazioni dell'entrata in vigore dell'art. 1, comma 122, della legge di stabilità 2015, che potrebbe determinare la riprogrammazione del finanziamento destinato all'intervento. Sarà cura della Fondazione AFC comunicare tempestivamente gli sviluppi della vicenda.
Bari, 26 giugno 2015
Si rende noto che, a seguito di chiarimenti forniti dalle autorità competenti, codesta Fondazione ritiene di poter dare corso alle fasi conclusive della procedura in oggetto. Si comunica, pertanto, che la Commissione di gara si riunirà in data 8 luglio p.v. alle ore 15.30, in seduta pubblica, per procedere all’apertura delle buste C – Offerta Tempo e D – Offerta economica.
Si segnala, tuttavia, che la Fondazione AFC si riserva la facoltà di non aggiudicare la fornitura e non procedere alla contrattualizzazione, laddove in seguito venga revocato il finanziamento.
Bari, 2 luglio 2015
Si rende noto che ad esito dei lavori della Commissione di gara, la ditta concorrente CINECITTA' Allestimenti e tematizzazioni srl mandataria è risultata aggiudicataria provvisoria. La Ditta è invitata a presentare, entro il termine perentorio di 15 giorni, giustificazioni scritte relative alle voci di prezzo che concorrono a formare l'importo complessivo posto a base di gara, nonché quelle relative gli altri elementi di valutazione dell'offerta. In caso di mancato riscontro nei termini assegnati, l'offerta verrà esclusa e la gara verrà aggiudicata in favore della concorrente che segue in graduatoria.
A completamento della valutazione delle offerte pervenute, la Commissione ha assegnato il punteggio totale ad ogni concorrente, equivalente alla somma del punteggio ottenuto dalla valutazione delle offerte tecniche-organizzative, delle offerte tempo e delle offerte economiche, come da prospetto seguente:
Graduatoria finale
Bari, 9 luglio 2015
Si comunica che la Commissione di gara si riunirà, in seduta riservata, il 28 luglio alle ore 13.30 al fine di procedere all’esame delle giustificazioni pervenute dalla ditta concorrente Cinecittà Allestimenti e Tematizzazioni srl (mandataria). Ad esito della seduta riservata del 28 luglio, la Commissione di valutazione si riunirà in seduta pubblica al fine di dare conto dei risultati delle verifiche dell’offerta risultata anormalmente bassa e per procedere, infine, all’aggiudicazione provvisoria delle forniture. Verrà trasmessa alle ditte concorrenti apposita nota informativa sulla data della seduta pubblica, non appena definita dalla Commissione di gara.
Bari, 27 luglio 2015
Si comunica che a causa di impegni improvvisi la seduta riservata fissata per oggi è stata rimandata al 31 luglio alle ore 13.30, al fine di procedere all'esame delle giustificazioni pervenute dalla ditta concorrente Cinecittà Allestimenti e Tematizzazioni srl (mandataria). La Commissione di valutazione si riunirà in seduta pubblica il giorno 31 luglio alle ore 14.30, al fine di dare conto dei risultati delle verifiche dell'offerta risultata anormalmente bassa e per procedere, infine, all'aggiudicazione provvisoria delle forniture. Verrà trasmessa alle ditte concorrenti apposita nota informativa.
Bari, 28 luglio 2015
Determinazione di Aggiudicazione provvisoria
Bari, 3 agosto 2015
Aggiudicazione definitiva
Bari, 10 settembre 2015
**********************************************************************************************************************************
ESITO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI RISTORAZIONE IN OCCASIONE DEL BIF&ST – BARI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2015/BARI 21/28 MARZO 2015 (CUP B39D14009840006)
La Fondazione Apulia Film Commission, nell’ambito della realizzazione del "Bif&st 2015 – Bari International Film Festival", che si terrà in Bari dal 21 al 28 marzo 2015, ha acquisito le manifestazioni d'interesse da parte di imprese private che operano nel settore della ristorazione (hotel, ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, ecc.).
La Fondazione provvederà a sottoscrivere un'apposita convenzione con i soggetti per l'erogazione dei servizi di ristorazione.
Bari, 3 marzo 2015
Prot. Nr. 0795/15/U
**********************************************************************************************************************************
ESITI Avviso esplorativo per manifestazione di interesse "IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI PROGETTI CULTURALI DA SVOLGERSI PRESSO I CINEPORTI DI PUGLIA E LA MEDIATECA - 2015"
La Fondazione Apulia Film Commission, in attuazione degli interventi a titolarità regionale "PRO.CINE" e "Mediateca", a valere sulle risorse FESR Azione 4.1.2. e 4.3.1, ha proceduto alla valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute ai sensi dell'Avviso esplorativo Prot. Nr. 4136/14/U del 12 dicembre 2014.
La AFC procederà a sottoscrivere un'apposita convenzione con i soggetti beneficiari.
Scarica l'elenco dei progetti:
Bari, lì 4 febbraio 2015
**********************************************************************************************************************************
ESITO PROGETTO GENERATIONS
AVVISO PUBBLICO RELATIVO AD UNA INDAGINE DI MERCATO PER LA PRODUZIONE ESECUTIVA DI N. 5 DOCUMENTARI CON GIOVANI REGISTI PUGLIESI TRA I 18 ED I 30 ANNI NELL'AMBITO DELL'ACCORDO MIBAC/REGIONE PUGLIA FINANZIATO DAL POIN "ATTRATTORI CULTURALI, NATURALI E TURISMO" – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE 2007/2013
Apulia Film Commission comunica gli esiti dell’Avviso Pubblico relativo al Progetto Genrations per la produzione esecutiva di n. 5 documentari.La selezione è avvenuta a cura della Commissione di valutazione composta da Mariangela Barbanente, Davide Barletti, Valentina Pedicini, Paolo Pisanelli ed Edoardo Winspeare.
Scarica i documenti:
Bari, lì 30 gennaio 2015
**********************************************************************************************************************************
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI RISTORAZIONE IN OCCASIONE DEL BIF&ST – BARI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2015/BARI 21/28 MARZO 2015 (CUP B39D14009840006)
La Fondazione Apulia Film Commission, nell’ambito della realizzazione del "Bif&st 2015 – Bari International Film Festival", che si terrà in Bari dal 21 al 28 marzo 2015, intende procedere all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di imprese private che operano nel settore della ristorazione (hotel, ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, ecc.), per procedere alla creazione di un elenco di imprese con le quali sottoscrivere una convenzione per l’erogazione di servizi ristorativi.
Il termine di scadenza per inviare le manifestazioni di interesse è stabilito in data 20 febbraio 2015 alle ore 13.30.
Scarica i documenti:
Avviso pubblico Ristorazione Bif&st 2015
Bari, lì 28 gennaio 2015
**********************************************************************************************************************************
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzato alla partecipazione alla procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di allestimento tecnologico del sistema di proiezione/audio in occasione del BIF&ST – Bari International Film Festival 2015/Bari 21/28 marzo 2015 (B99B14000120007/ B39D14009840006 – CIG 6095415F91)
Il presente avviso è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse come fase preliminare all'avvio di una procedura di selezione di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di allestimento tecnologico del sistema di proiezione/audio in occasione del BIF&ST – Bari International Film Festival 2015 (Bari 21/28 marzo 2015), ai sensi dell'art. 125, comma 11, del Dlgs n. 163/2006, degli artt. 329 e seguenti del DPR n. 207/2010 e del "Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia" della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura di selezione, entro e non oltre le ore 12.00 del 02 febbraio 2015, tramite PEC in formato PDF all'indirizzo email@pec.apuliafilmcommission.it.
Scarica i documenti:
Avviso esplorativo proiezioni Bif&st 2015
Allegato A – Avviso esplorativo proiezioni Bif&st 2015
Bari, lì 19 gennaio 2015
**********************************************************************************************************************************
Esito Progetto Memoria 2015
PROGETTO MEMORIA. AVVISO PUBBLICO RELATIVO AD UNA INDAGINE DI MERCATO PER LA PRODUZIONE ESECUTIVA DI N. 6 DOCUMENTARI /CORTOMETRAGGI/FICTION NELL’AMBITO DELL’ACCORDO OPERATIVO DI ATTUAZIONE TRA MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI (ORGANISMO INTERMEDIO) E LA REGIONE PUGLIA FINANZIATO DAL PROGRAMMA OPERATIVO INTERREGIONALE (“ATTRATTORI CULTURALI, NATURALI E TURISMO”) FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) 2007/2013 (CUP B39B1400012007)
Apulia Film Commission comunica gli esiti dell'Avviso Pubblico relativo al Progetto Memoria per la produzione esecutiva di n. 6 documentari/cortometraggi/fiction.La selezione è avvenuta a cura della Commissione di valutazione composta dal giornalista Costantino Foschini, dallo scrittore Alessandro Leogrande e dall'esperto senior in gestione progetti comunitari Giovanni Antelmi.
Bari, lì 12 gennaio 2015
**********************************************************************************************************************************
Esiti / Avviso Esplorativo di Manifestazione di Interesse per l'affidamento dei servizi di ristorazione e alloggio per l'ospitalità delle produzioni cinematografiche in Puglia – 2015 (CUP: B39E12000820004, B39G13000620009, B39D14009750009).
La Fondazione Apulia Film Commission, nell'ambito della realizzazione dell'azione di ospitalità a valere sulle risorse FESR Azioni 4.3.1 e 4.1.2., ha proceduto alla pubblicazione di un elenco di fornitori che operano nel settore alberghiero e della ristorazione per la cinematografia in Puglia, a seguito di "Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi di ristorazione e alloggio per l’ospitalità delle produzioni cinematografiche in Puglia".
Scarica i documenti:
Elenco Ristorazione - Servizi di ristorazione 2015
Elenco Alloggio - Servizi di ospitalità 2015
Bari, lì 12 gennaio 2015