Bandi e fornitori - archivio 2016

APPLICAZIONE SPLIT PAYMENT

L’art. 1 del D.L. 50 del 24/04/17 ha introdotto, per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti delle società controllate da pubbliche amministrazioni, il metodo della scissione dei pagamenti dell’IVA - split payment.
Pertanto AFC è tenuta a versare direttamente all’Erario l’IVA addebitata dai fornitori e a pagare quest’ultimi solo l’imponibile.

Tale meccanismo si applica a partire dal 1 gennaio 2018, quindi le fatture emesse nei nostri confronti, a partire da questa data, sono soggette allo split payment.

**********************************************************************************************************************************

AVVISO PUBBLICO per l’affidamento biennale 2016-2018 dei servizi di manutenzione, gestione, collaudo e revisione periodica dei presidi antincendio e degli impianti tecnologici intesi come impianti di rilevazione e segnalazione incendio, impianti idrico-fognanti interni ed esterni, impianti di condizionamento e climatizzazione, impianti elettrici di media e bassa tensione, impianto tv, impianto rete dati, impianto di protezione dalle scariche atmosferiche, impianto di illuminazione e di sicurezza interna ed esterna, impianto di videosorveglianza

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per l'affidamento biennale 2016-2018 dei servizi di manutenzione, gestione, collaudo e revisione periodica degli impianti tecnologici, elettrici e dei presidi antincendio.

Il presente Avviso è rivolto a tutti gli operatori economici potenzialmente interessati, che potranno inviare la propria offerta all’indirizzo “Fondazione Apulia Film Commission, Cineporti di Puglia/Bari c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita 1, 70132 Bari”, esclusivamente a mezzo corriere o raccomandata A/R, raccomandata 1 o raccomandata a mano entro il 2 dicembre 2016 alle ore 13,00 (farà fede il timbro di protocollo in arrivo della Fondazione Apulia Film Commission), in plico chiuso e sigillato su tutti i lembi di chiusura, pena l’esclusione. Sul frontespizio del plico, oltre al mittente, pena l’esclusione, dovrà essere posta la dicitura: “Procedura per l’affidamento dei servizi di manutenzione, gestione, collaudo e revisione periodica degli impianti tecnologici, elettrici e dei presidi antincendio. CONTIENE DOCUMENTI DI OFFERTA. NON APRIRE”.

Eventuali richieste di chiarimento relative alla procedura di cui trattasi potranno essere inviate all'indirizzo email: email@pec.apuliafilmcommission.it. entro e non oltre il giorno precedente la scadenza del presente Avviso.
Per le modalità operative inerenti le modalità di svolgimento dei sopralluoghi, sarà possibile inviare una mail all’indirizzo email@pec.apuliafilmcommission.it. Il RUP è autorizzato al rilascio del relativo attestato di avvenuta visione dei luoghi oggetto di affidamento.

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico (Prot. N. 4715/16/U)
Allegato 1 - Istanza
Allegato 1bis - Dichiarazione
Allegato 2 - Offerta economica
FAQ

 

Bari, 17 novembre 2016

 

Si pubblica determinazione di nomina e convocazione della Commissione di valutazione.
Scarica la determinazione
Bari, 2 dicembre 2016

 

Si pubblica l'esito dell'apertura dei plichi delle offerte economiche.
Scarica l'esito
Bari, 12 dicembre 2016

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione
Bari, 14 dicembre 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

Avviso di partecipazione “Laboratorio sul produttore creativo”

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per la partecipazione al LABORATORIO SUL PRODUTTORE CREATIVO, organizzato insieme alla Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e rivolto a giovani professionisti pugliesi interessati al settore dell’audiovisivo.

Il workshop prevede la partecipazione a titolo gratuito di un numero fisso di partecipanti, selezionati sulla base dei CV a insindacabile giudizio del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Il numero dei partecipanti al laboratorio, i requisiti minimi e il calendario delle attività sono descritti nell'Avviso.

Quanti sono interessati ad essere selezionati per partecipare al Laboratorio, sono pregati di inviare la propria candidatura (Allegato A) esclusivamente al seguente indirizzo mail: email@apuliafilmcommission.it entro e non oltre lunedì 28 novembre 2016, come da indicazioni inserite nell'Avviso.

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico (Prot. N. 4665/16/U)
Allegato A - Domanda di Partecipazione

 

Bari, 14 novembre 2016

 

Elenco candidati ammessi

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi a partecipare al Laboratorio sul Produttore Creativo.
Le lezioni si terranno presso il Cineporto di Bari (Lungomare Starita, 1) a partire da lunedì 12 dicembre alle ore 10.00.

Elenco ammessi

 

Bari, 6 dicembre 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

Avviso di partecipazione “Laboratori cinema”

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per la partecipazione al LABORATORIO TEORICO PRATICO DI COSTUME NEI FILM/FICTION DI AMBIENTAZIONE CONTEMPORANEA e al LABORATORIO SUL DIT – DIGITAL IMAGING TECHNICIAN, organizzati insieme alla Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e rivolti a giovani professionisti pugliesi interessati al settore dell’audiovisivo.

Ciascun workshop prevede la partecipazione a titolo gratuito di un numero fisso di partecipanti, selezionati sulla base dei CV a insindacabile giudizio del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Il numero dei partecipanti a ciascun laboratorio, i requisiti minimi e il calendario delle attività sono descritti nell’Avviso.

Quanti sono interessati ad essere selezionati per partecipare ad uno dei due Laboratori previsti, sono pregati di inviare la propria candidatura (Allegato A) esclusivamente al seguente indirizzo mail: email@apuliafilmcommission.it entro e non oltre martedì 18 ottobre 2016, come da indicazioni inserite nell’Avviso.

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico (Prot. N. 4242/16/U)
Allegato A – Domanda di Partecipazione

 

Bari, 10 ottobre 2016

 

Elenco candidati ammessi

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi a partecipare al Laboratorio teorico pratico di costume nei film/fiction di ambientazione contemporanea.
Le lezioni si terranno presso il Cineporto di Lecce (Via Vecchia Frigole, 36) a partire da lunedì 24 ottobre alle ore 10.00.

Elenco ammessi

 

Bari, 21 ottobre 2016

 

Elenco candidati ammessi

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a partecipare al Laboratorio sul DIT – Digital Imaging Technician.
Le lezioni si terranno presso il Cineporto di Foggia (Via San Severo, km 2) a partire da lunedì 7 novembre alle ore 10.00.

Elenco ammessi

 

Bari, 27 ottobre 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

ESITI AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL FORUM DI COPRODUZIONE EURO MEDITERRANEO Ed. 2016 – PUBBLICAZIONE ELENCO PROGETTI AMMESSI

 

La Fondazione Apulia Film Commission pubblica gli elenchi dei progetti ammessi al Forum di Coproduzione Euro Mediterraneo – edizione 2016 che si svolgerà a Trani nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2016.

Si intendono selezionati per ciascuna sezione i primi 10 progetti in graduatoria.
I produttori dei progetti selezionati riceveranno una comunicazione formale dagli uffici dell’Apulia Film Commission.

 

Scarica i documenti:
Elenco dei progetti ammessi – Sezione Italia
Elenco dei progetti ammessi – Sezione Estero

 

Bari, 22 settembre 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

AVVISO PUBBLICO per l’individuazione del fornitore del servizio di photoscouting e accompagnamento delle società di produzione audiovisiva in tutto il territorio pugliese.

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per l’individuazione del fornitore del servizio di photoscouting e accompagnamento delle società di produzione audiovisiva in tutto il territorio pugliese, a valere sul progetto Promozione e Comunicazione delle Location Pugliesi - Film Fund.

Sono ammessi a presentare la propria offerta tutti gli operatori economici che svolgano attività attinente con i servizi oggetto della stessa (photoscouting e accompagnamento società di produzione) e che siano classificati come società di produzione e/o fotografia.
Ciascun operatore economico interessato potrà inviare la propria offerta in formato pdf, tramite PEC, all’indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 agosto 2016, indicando in oggetto “Offerta servizio photoscouting e accompagnamento".

Eventuali richieste di chiarimento relative alla procedura di cui trattasi potranno essere inviate all'indirizzo email: progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 26 agosto 2016.

 

Scarica i documenti:
Avviso pubblico (prot. 3769/16/U)

 

Bari, 3 agosto 2016

 

Si pubblica determinazione del Responsabile Unico del Procedimento di aggiudicazione del servizio.
Scarica l'estratto di aggiudicazione

Bari, 9 settembre 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

NUOVO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE ALLA GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DEI PROGETTI FILMICI DI MEMORIA 2015, GENERATIONS E SALENTO IN CORTO DELLA FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION.

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un nuovo avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici qualificati, da invitare alla gara informale per l'affidamento del servizio di distribuzione nazionale ed internazionale di uno o più Prodotti Filmici. L'indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

Ciascun operatore economico interessato potrà inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 3 agosto p.v. a mezzo pec, all’indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it.

 

Scarica i documenti:
Avviso di indagine di mercato (prot. 3678/16/U)
Allegato A) Contratto di distribuzione
Allegato B) Fac simile manifestazione di interesse

 

Bari, 21 luglio 2016

 

**********************************************************************************************************************************

AVVISO PUBBLICO relativo ad un'indagine di mercato per l'individuazione di un operatore economico per la fornitura del servizio di assistenza tecnica nell'ambito dell'obiettivo "Cooperazione Territoriale Europea 2014/2020".

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico relativo ad un'indagine di mercato per l'individuazione di un operatore economico per la fornitura del servizio di assistenza tecnica ad AFC, nell'ambito dell'obiettivo "Cooperazione Territoriale Europea 2014/2020".

Possono partecipare alla presente indagine di mercato tutti gli operatori economici che svolgano attività attinente con i servizi oggetto della stessa (progettazione e gestione di progetti comunitari e di cooperazione territoriale europea).
Ciascun operatore economico interessato potrà inviare la propria offerta in formato pdf, tramite PEC, all'indirizzo email@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso, indicando in oggetto "Indagine di mercato CTE".

Eventuali richieste di chiarimento relative alla procedura di cui trattasi potranno essere inviate all'indirizzo email: cristina.piscitelli@apuliafilmcommission.it entro e non oltre il settimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso.

Scarica i documenti:
Avviso pubblico (prot. 2631/16/U)

 

Bari, 18 luglio 2016

 

Si pubblica determinazione del Responsabile Unico del Procedimento di aggiudicazione del servizio.
Scarica l'estratto di aggiudicazione

Bari, 9 settembre 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

PROGETTO MEMORIA

AVVISO PUBBLICO RELATIVO AD UNA INDAGINE DI MERCATO PER LA PRODUZIONE ESECUTIVA DI 9 OPERE DI FICTION O DOCUFICTION NELL'AMBITO DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO RAFFORZATO "BENI ED ATTIVITÀ CULTURALI" - CUP B32F14000250001

 

La Fondazione Apulia Film Commission è stata individuata quale soggetto attuatore del progetto "MEMORIA", finanziato dall'Accordo di Programma Quadro rafforzato "Beni ed Attività Culturali", risorse FSC. Pertanto, la Fondazione comunica la pubblicazione dell'Avviso Pubblico relativo ad un'indagine di mercato per la produzione esecutiva di n. 9 opere di fiction o docufiction, nell'ambito del progetto MEMORIA (importo massimo previsto per ciascuna opera € 28.000,00 IVA inclusa).

Le offerte dovranno essere inviate esclusivamente in formato PDF ed a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo email@pec.apuliafilmcommission.it, entro e non oltre le ore 12,00 del 7 marzo 2016.

Eventuali richieste di chiarimento relative al presente Avviso pubblico dovranno essere inviate all'indirizzo email@apuliafilmcommission.it tassativamente entro il 4 marzo 2016. Le risposte ai quesiti saranno pubblicate in questa sezione del sito.

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico
Allegato 1 (istanza di partecipazione)

 

Quesiti e chiarimenti

 

Bari, 4 febbraio 2016

 

Nomina della commissione di valutazione

Scarica la Determinazione

Con riferimento al cronoprogramma delle attività di cui all’Avviso Pubblico “Progetto Memoria” si comunica che, visto l’elevato numero di progetti ricevuti, la graduatoria con l’individuazione degli operatori economici selezionati non verrà pubblicata in data odierna.

Sarà cura della Fondazione Apulia Film Commission rendere nota la graduatoria, ad esito dei lavori della commissione di valutazione.

Bari, 21 marzo 2016

 

Graduatorie finali

Si rende noto che ad esito dei lavori della Commissione di valutazione, il Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Cristina Piscitelli, preso atto con determinazione Prot. N. 2743/16/U dell'11/04/2016 delle risultanze emerse, dispone la pubblicazione delle graduatorie relative la produzione esecutiva di 9 opere di fiction o docufiction, nell’ambito del Progetto Memoria, a valere sull’Accordo di Programma Quadro rafforzato “Beni ed attività culturali”.

Scarica le graduatorie

Bari, 11 aprile 2016

 

Graduatorie finali - Integrazione

Ad integrazione, del precedente provvedimento, il Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Cristina Piscitelli, preso atto con determinazione Prot. N. 2788/16/U del 15/04/2016 delle risultanze emerse, dispone la pubblicazione delle graduatorie relative la produzione esecutiva di 9 opere di fiction o docufiction, nell'ambito del Progetto Memoria, a valere sull'Accordo di Programma Quadro rafforzato "Beni ed attività culturali".

Scarica le graduatorie

Bari, 15 aprile 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

NUOVO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE ALLA GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DEI PROGETTI FILMICI DI MEMORIA 2015, GENERATIONS E SALENTO IN CORTO DELLA FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION.

 

Non essendo pervenuta, entro i termini disposti dal precedente Avviso (Prot. N. 2426/16/U del 18 marzo 2016), alcuna manifestazione di interesse, la Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un nuovo avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici qualificati, da invitare alla gara informale per l'affidamento del servizio di distribuzione nazionale ed internazionale di uno o più Prodotti Filmici. L'indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

Ciascun operatore economico interessato potrà inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 11 aprile p.v.

 

Scarica i documenti:
Avviso di indagine di mercato (prot. 2603/16/U)
Allegato A) Contratto di distribuzione
Allegato B) Fac simile manifestazione di interesse

 

Bari, 30 marzo 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

NUOVO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE ALLA GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DEI PROGETTI FILMICI DI MEMORIA 2015, GENERATIONS E SALENTO IN CORTO DELLA FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un nuovo avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici qualificati, da invitare alla gara informale per l'affidamento del servizio di distribuzione nazionale ed internazionale di uno o più Prodotti Filmici. L'indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

Ciascun operatore economico interessato potrà inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 marzo p.v.

 

Scarica i documenti:
Avviso di indagine di mercato (prot. 2426/16/U)
Allegato A) Contratto di distribuzione
Allegato B) Fac simile manifestazione di interesse

 

Bari, 18 marzo 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALL’AGEVOLAZIONE DEL PROGETTO: D’AUTORE – CIRCUITO REGIONALE SALE CINEMATOGRAFICHE DI QUALITÀ

 

Si pubblica il nuovo Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all'agevolazione del progetto D'Autore - Circuito Regionale Sale Cinematografiche di Qualità.

La domanda di ammissione all'agevolazione dovrà necessariamente ed esclusivamente essere inviata, pena l'esclusione, da indirizzo PEC dell'impresa candidata all'indirizzo PEC della Fondazione Apulia Film Commission progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il 7 novembre 2015 alle ore 16.00 (CET). Tutte le domande pervenute oltre la scadenza del 7 novembre 2015 ore 16.00 (CET), non saranno ritenute ammissibili.

Per informazioni sul presente Avviso e sull’iter del procedimento gli interessati possono rivolgersi esclusivamente per posta elettronica ai seguenti riferimenti: Responsabile Unico del Procedimento – Dott.ssa Cristina Piscitelli progetti@pec.apuliafilmcommission.it.

Sarà possibile fornire informazioni e/o chiarimenti relativi al presente Avviso entro e non oltre il 5 novembre 2015 per la ricezione delle domande di finanziamento.

 

Scarica i documenti:
Avviso pubblico Circuito D'Autore (prot. 2469/15/U)
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5

 

Bari, 8 ottobre 2015

 

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALL’AGEVOLAZIONE DEL PROGETTO D’AUTORE – CIRCUITO REGIONALE SALE CINEMATOGRAFICHE DI QUALITÀ

Scarica la determinazione

Bari, 20 gennaio 2016

 

Si rende noto che la Commissione di valutazione si riunirà in seduta pubblica in data 10 febbraio alle ore 14,30 per il prosieguo delle operazioni di gara.

Bari, 9 febbraio 2016

 

Si rende noto che ad esito dei lavori della Commissione di valutazione, il Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Cristina Piscitelli, preso atto con determinazione Prot. N. 1847/16/U del 16/02/2016 delle risultanze emerse, dispone la pubblicazione dell'elenco delle domande ammesse all'agevolazione a valere sul progetto "D'Autore - Circuito Regionale Sale Cinematografiche di Qualità".

Scarica l'elenco

Bari, 16 febbraio 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI RISTORAZIONE IN OCCASIONE DEL BIF&ST – BARI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2016 - BARI 2/9 APRILE 2016 (CUP B99D15001850007)

 

La Fondazione Apulia Film Commission, nell'ambito della realizzazione del "Bif&st 2016 – Bari International Film Festival", che si terrà in Bari dal 2 al 9 aprile 2016, intende procedere all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di imprese private che operano nel settore della ristorazione (hotel, ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, ecc.), per procedere alla creazione di un elenco di imprese con le quali sottoscrivere una convenzione per l'erogazione di servizi ristorativi.

Il termine di scadenza per inviare le manifestazioni di interesse è: 8 marzo 2016 ore 12.00.

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico Esplorativo Servizi ristorativi (Prot. 1832/16/U)
Allegato 1: Menu full
Allegato 2: Menu light

 

Bari, 15 febbraio 2016

 

 

In esito all'avviso esplorativo per manifestazioni di interesse per affidamento servizi di ristorazione in occasione del "Bif&st 2016 – Bari International Film Festival", si pubblica l'elenco delle imprese ammesse.

Scarica l'elenco.

10 marzo 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER SERVIZI DI ALLESTIMENTO TECNOLOGICO DEL SISTEMA DI PROIEZIONE/AUDIO DEL BIFEST 2016 - BARI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

 

Si pubblica l'Avviso Pubblico esplorativo finalizzato alla procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di allestimento tecnologico del sistema di proiezione/audio in occasione del "Bif&st 2016 - Bari International Film Festival", 2016 - Bari 2/9 aprile 2016 (CUP B99D15001850007 – CIG 65898135B7).

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico Esplorativo Servizi allestimento tecnologico (Prot. 1794/16/U)
Domanda di partecipazione (Allegato A)

 

Bari, 11 febbraio 2016

 

Aggiornamenti:

Nomina e convocazione Commissione di Valutazione (04.03.2016)

Determinazione di Aggiudicazione del Servizio (07.03.2016)

 

**********************************************************************************************************************************

 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER SERVIZI DI COMUNICAZIONE DEL BIFEST 2016 - BARI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

 

Si pubblica l'Avviso Pubblico esplorativo finalizzato alla procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di comunicazione (attuazione creatività già predisposta dalla direzione artistica, implementazione e gestione sito internet www.bifest.it, pianificazione media, etc.) per il "Bif&st 2016 - Bari International Film Festival", 2016- Bari 2/9 aprile 2016 (CUP B99D15001850007 – CIG ZE518770C3)

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico Esplorativo Servizi di Comunicazione (Prot. 1782/16/U)
Domanda di partecipazione (Allegato A)

 

Bari, 10 febbraio 2016

 

 

Si pubblica determinazione del Responsabile Unico del Procedimento di revoca della procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di comunicazione per il "Bif&st 2016 - Bari International Film Festival", 2016 - Bari 2/9 aprile 2016 (CUP B99D15001850007 – CIG ZE518770C3).

Determinazione Prot. 2032/16/U

Bari, 27 febbraio 2016

 

Si pubblica determinazione Prot. N. 2282/16/U del 9 marzo 2016 del Responsabile Unico del Procedimento a rettifica della Determinazione di revoca Prot. N. 2032/16/U della procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di comunicazione per il "Bif&st 2016 - Bari International Film Festival", 2016 - Bari 2/9 aprile 2016 (CUP B99D15001850007 – CIG ZE518770C3).

Determinazione Prot. 2282/16/U

Bari, 9 marzo 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL FORNITORE DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO PRESS E VIDEO DEL BIFEST 2016 - BARI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

 

Si pubblica l'Avviso Pubblico per l'individuazione del fornitore del servizio di monitoraggio press e video del "Bif&st 2016 - Bari International Film Festival" che si terrà a Bari dal 2 a 9 aprile 2016. Ciascun operatore economico interessato potrà presentare la propria offerta, a mezzo pec, all'indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 febbraio 2016.

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico Monitoraggio Press (Prot. 1758/16/U)

 

Bari, 9 febbraio 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL FORNITORE DEL SERVIZIO DI SOTTOTITOLAZIONE - APULIA FILM COMMISSION

 

Si pubblica l’Avviso Pubblico per l'individuazione del fornitore del servizio di sottotitolazione. Ciascun operatore economico interessato potrà presentare la propria offerta, a mezzo pec, all'indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 febbraio 2016.

 

Scarica i documenti:
Avviso Pubblico Sottotitolazione (Prot. 1751/16/U)

 

Bari, 9 febbraio 2016

 

**********************************************************************************************************************************

 

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL FORNITORE DEL SERVIZIO DI UFFICIO STAMPA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DEL BIFEST 2016 - BARI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

 

Si pubblica il nuovo Avviso Pubblico per l'individuazione del fornitore del servizio di ufficio stampa nazionale ed internazionale in occasione del "Bif&st 2016 - Bari International Film Festival" che si terrà a Bari dal 2 a 9 aprile 2016. Il presente Avviso integra e sostituisce il precedente Prot. N. 0983/16/U del 22 gennaio 2016.

Ciascun operatore economico interessato potrà presentare la propria offerta, congiuntamente al profilo dell’operatore economico, a mezzo pec, all'indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 febbraio 2016.

 

Scarica i documenti:
Nuovo Avviso Pubblico (Prot. 1507/16/U)

 

Bari, 28 gennaio 2016