Bandi e fornitori - archivio 2017

APPLICAZIONE SPLIT PAYMENT

L’art. 1 del D.L. 50 del 24/04/17 ha introdotto, per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti delle società controllate da pubbliche amministrazioni, il metodo della scissione dei pagamenti dell’IVA - split payment.
Pertanto AFC è tenuta a versare direttamente all’Erario l’IVA addebitata dai fornitori e a pagare quest’ultimi solo l’imponibile.

Tale meccanismo si applica a partire dal 1 gennaio 2018, quindi le fatture emesse nei nostri confronti, a partire da questa data, sono soggette allo split payment.

**********************************************************************************************************************************

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI SELEZIONARE I SOGGETTI DA INVITARE AD EVENTUALI PROCEDURE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO” PER LE FIGURE PROFESSIONALI DA IMPIEGARE PER LE NECESSITA’ DI CARATTERE TEMPORANEO DELLA FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Esplorativo per Manifestazione di Interesse finalizzato alla formazione di un elenco di operatori economici da cui selezionare i soggetti da invitare ad eventuali procedure ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per le figure professionali da impiegare per le necessità di carattere temporaneo di AFC.

I soggetti in possesso dei requisiti disposti dall’Avviso, potranno inviare la propria manifestazione di interesse all’inserimento nell’elenco tramite PEC, in formato PDF, all’indirizzo email@pec.apuliafilmcommission.it. Nell’oggetto della PEC è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per servizio di somministrazione di lavoro”.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso, il Responsabile del Procedimento procederà alla verifica della corretta trasmissione delle PEC e all’accertamento dei requisiti di ammissione dei partecipanti, sulla base della documentazione presentata.

Scarica documenti:
Determinazione avvio procedura formazione elenco
Allegato 1 - Avviso esplorativo per manifestazione di interesse
Allegato 2 - Modello di manifestazione di interesse

Bari, 13 luglio 2017

A seguito di verifica della corretta trasmissione e dell'accertamento dei requisiti di ammissione richiesti nell'Avviso Esplorativo Prot. N. 2117/17/U, si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno manifestato interesse e risultati in possesso dei requisiti. Si precisa che, la Fondazione AFC procederà tramite procedura negoziata con invio di apposite lettere di preventivo, qualora si rilevi l'esigenza dell'affidamento del servizio di "somministrazione lavoro temporaneo".

Elenco Manifestazioni pervenute

Bari, 29 agosto 2017

La Fondazione Apulia Film Commission comunica che in data 2 novembre 2017 alle ore 10,00, la Commissione di valutazione procederà in seduta pubblica all’apertura delle offerte pervenute a mezzo pec, presso i Cineporti di Puglia/Bari - Fiera del Levante, Lungomare Starita 1, 70132 Bari.
Successivamente, in seduta riservata la Commissione procederà a valutare le offerte tecniche e ad attribuire il relativo punteggio.
Infine, in seduta pubblica, il giorno 2 novembre 2017 alle ore 12,00, la Commissione di valutazione procederà all’apertura dell’offerta economica per l’attribuzione del relativo punteggio, nonché per l’attribuzione del punteggio complessivo.

Bari, 31 ottobre 2017

Comunicazione di aggiudicazione

 

**********************************************************************************************************************************

Apulia Film Forum

La Fondazione Apulia Film Commission presenta l’APULIA FILM FORUM, ottava edizione, in programma nei giorni 16-17-18 novembre 2017 a Vieste.

L’obiettivo dell’APULIA FILM FORUM è di favorire l’incontro e le partnership tra gli operatori del settore audiovisivo affinché sviluppino buone sinergie per realizzare i progetti filmici in coproduzione da girare in tutto o in parte in Puglia.

Si rinnovano le due sezioni: Italia e Estero.

La sezione Italia è rivolta a progetti audiovisivi di produttori nazionali in cerca di coproduttori stranieri.

La sezione Estero è rivolta a progetti audiovisivi di produttori provenienti da qualunque altra parte del mondo in cerca di coproduttori o produttori esecutivi italiani.

La scadenza per iscrivere i progetti è il 14 ottobre 2017.

Scarica documenti:

avviso pubblico

scheda di iscrizione

nomina commissione

progetti selezionati Italia

progetti selezionati Estero

 

Bari, 7 settembre 2017

**********************************************************************************************************************************

AVVISO FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DI UN ELENCO DI IMPRESE CON LE QUALI SOTTOSCRIVERE UNA CONVENZIONE PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI RISTORATIVI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “OFFF – Otranto film fund festival” – OTRANTO (LE) 13/17 settembre 2017

La Fondazione Apulia Film Commission, nell'ambito della realizzazione di "OFFF – Otranto Film Fund Festival”, che si terrà a Otranto (LE) dal 13 al 17 settembre 2017, intende procedere all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di imprese private che operano nel settore della ristorazione (hotel, ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, ecc.), per procedere alla creazione di un elenco di imprese con le quali sottoscrivere una convenzione per l'erogazione di servizi ristorativi.

Il termine di scadenza per inviare le manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 30 agosto 2017 alle ore 12.00.

Eventuali richieste di chiarimento relative al presente Avviso potranno essere inviate all'indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it fino alle ore 12.00 di martedì 29 agosto 2017.

Scarica documenti:
Avviso Pubblico (prot. 2349/17/U)
Allegato 1

Bari, 4 agosto 2017

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 6 settembre 2017

**********************************************************************************************************************************

Avviso pubblico per l’affidamento biennale 2017-2019 dei servizi di manutenzione, gestione, collaudo e revisione periodica dei presidi antincendio e degli impianti tecnologici intesi come impianti di rilevazione e segnalazione incendio, impianti idrico-fognanti interni ed esterni, impianti di condizionamento e climatizzazione, impianti elettrici di media e bassa tensione, impianto TV, impianto rete dati, impianto di protezione dalle scariche atmosferiche, impianto di illuminazione e di sicurezza interna ed esterna, impianto di videosorveglianza.

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per l'affidamento biennale 2017-2019 dei servizi di manutenzione, gestione, collaudo e revisione periodica degli impianti tecnologici, elettrici e dei presidi antincendio.

Il presente Avviso è rivolto a tutti gli operatori economici potenzialmente interessati, che potranno inviare la propria offerta all'indirizzo "Fondazione Apulia Film Commission, Cineporti di Puglia/Bari c /o Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1, 70132 Bari", esclusivamente a mezzo corriere o raccomandata A/R, raccomandata 1 o raccomandata a mano entro il 3 maggio 2017 alle ore 13:00 (farà fede il timbro di protocollo della Fondazione Apulia Film Commission), in plico chiuso e sigillato su tutti i lembi di chiusura, pena l'esclusione. Sul frontespizio del plico, oltre al mittente, pena l’esclusione, dovrà essere posta la dicitura: “Procedura per l’affidamento dei servizi di manutenzione, gestione, collaudo e revisione periodica degli impianti tecnologici, elettrici e dei presidi antincendio. CONTIENE DOCUMENTI DI OFFERTA. NON APRIRE”.

Eventuali richieste di chiarimento relative alla procedura di cui trattasi dovranno essere inviate all’indirizzo email: email@pec.apuliafilmcommission.it, entro e non oltre il giorno precedente alla scadenza del presente avviso pubblico.
Per le modalità operative inerenti le modalità di svolgimento dei sopralluoghi, sarà possibile inviare una mail all’indirizzo email@pec.apuliafilmcommission.it. Il dipendente Luciano Schito, in sede a Lecce, è autorizzato al rilascio del relativo attestato di avvenuta visione dei luoghi oggetto di affidamento.

 

Scarica documenti:
Avviso prot. 1005/17/U
Allegato 1 - Istanza di partecipazione
Allegato 1bis - Dichiarazione
Allegato B - Offerta economica

Bari, 18 aprile 2017

Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, in data 9 maggio 2017, alle ore 15,00, per l’esame della documentazione di cui alla BUSTA A, anziché in data 8 maggio, come riportato dall’Avviso Pubblico.

Bari, 3 maggio 2017

Si pubblica determinazione di nomina e convocazione della Commissione di valutazione.
Scarica la determinazione

Bari, 9 maggio 2017

 

Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, in data 10 maggio 2017, alle ore 15:00, per la verifica della documentazione presente nella Busta B. Nella stessa data, alle ore 16:00 seguirà commissione in seduta pubblica per l'apertura della Busta C, diversamente da quanto indicato nell'Avviso Pubblico.

Bari, 9 maggio 2017

 

Si comunica che la Commissione di gara è aggiornata in seduta pubblica al 17 maggio 2017, alle ore 15:00, per la verifica della documentazione della Busta B. Nella stessa data, alle ore 16:30 seguirà commissione in seduta pubblica per l'apertura della Busta C, diversamente da quanto indicato nell'Avviso Pubblico.

Bari, 10 maggio 2017

 

Si pubblica l'esito dell'apertura dei plichi delle offerte economiche.
Scarica l'esito

Bari, 17 maggio 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 19 maggio 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Bando di gara per l’individuazione del fornitore del servizio di “autisti per transfer” relativo al Bif&st 2017” ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso per l'individuazione del fornitore del servizio di “autisti per transfer" relativo al Bif&st 2017.
Il presente Bando è rivolto ai soggetti economici iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura con attività esercitata relativa all'oggetto della gara.

L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 marzo 2017 esclusivamente all'indirizzo PEC progetti@pec.apuliafilmcommission.it, e dovrà contenere i seguenti documenti:

  • • Allegato 1 - Istanza di partecipazione
  • • Preventivo / presentazione Offerta

L'operatore economico, nell'oggetto della PEC, dovrà riportare la dicitura: "Offerta servizio Autisti Transfer - Bif&st 2017".

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all’indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno precedente al termine indicato per l’invio delle offerte.

 

Scarica documenti:
Avviso prot. 0703/17/U servizio autisti
Allegato 1 - Istanza di partecipazione

 

Bari, 21 marzo 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 5 aprile 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Bando di gara per l’individuazione del fornitore del servizio di “security non armata” relativo al Bif&st 2017” ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso per l'individuazione del fornitore del servizio di “security non armata" relativo al Bif&st 2017.
Il presente Bando è rivolto ai soggetti economici iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura con attività esercitata relativa all'oggetto della gara.

L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 marzo 2017 esclusivamente all'indirizzo PEC progetti@pec.apuliafilmcommission.it, e dovrà contenere i seguenti documenti:

  • • Allegato 1 - Istanza di partecipazione
  • • Preventivo / presentazione Offerta

L'operatore economico, nell'oggetto della PEC, dovrà riportare la dicitura: "Offerta servizi di security non armata - Bif&st 2017".

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all’indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno precedente al termine indicato per l’invio delle offerte.

 

Scarica documenti:
Avviso prot. 0705/17/U security non armata
Allegato 1 - Istanza di partecipazione

 

Bari, 21 marzo 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 7 aprile 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Bando di gara per l’individuazione del fornitore del servizio di “service audio e fornitura strumenti informatici (e assistenza tecnica)” relativo al Bif&st 2017” ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Bando di gara per l'individuazione del fornitore del servizio di "service audio e fornitura strumenti informatici (e assistenza tecnica)" relativo al Bif&st 2017.
Il presente Bando è rivolto ai soggetti economici iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura con attività esercitata relativa all'oggetto della gara.

L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 marzo 2017 esclusivamente all'indirizzo PEC progetti@pec.apuliafilmcommission.it, e dovrà contenere i seguenti documenti:

  • • Allegato 2 - Istanza di partecipazione
  • • Preventivo / presentazione Offerta

L'operatore economico, nell'oggetto della PEC, dovrà riportare la dicitura: "Offerta per service audio e fornitura strumenti informatici (e assistenza tecnica) - Bif&st 2017".

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all’indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno precedente al termine indicato per l’invio delle offerte.

 

Scarica documenti:
Avviso prot. 0600/17/U service audio e fornitura strumenti informatici (e assistenza tecnica)
Allegato 1
Allegato 2 - Istanza di partecipazione

 

Bari, 15 marzo 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 28 marzo 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Bando di gara per l’individuazione del fornitore del servizio di Hostessing relativo al Bif&st 2017” ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Bando di gara per l'individuazione del fornitore del servizio di Hostessing relativo al Bif&st 2017.
Il presente Bando è rivolto ai soggetti economici iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura classificati con codice ISTAT ATECOFIN 2007 gruppo/codice 82.3 “Organizzazione di convegni e fiere”.

L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 marzo 2017 esclusivamente all'indirizzo PEC progetti@pec.apuliafilmcommission.it, e dovrà contenere i seguenti documenti:

  • • Allegato 2 - Istanza di partecipazione
  • • Preventivo / presentazione Offerta

L'operatore economico, nell'oggetto della PEC, dovrà riportare la dicitura: "Offerta Servizi di Hostessing - Bif&st 2017".

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all’indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno precedente al termine indicato per l’invio delle offerte.

 

Scarica documenti:
Avviso Pubblico prot. 572/17/U - Servizio di Hostessing
Allegato 1
Allegato 2 - Istanza di partecipazione

 

Bari, 14 marzo 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 23 marzo 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Bando di gara per l’individuazione del fornitore del servizio di “progettazione e realizzazione di allestimento spazi e servizi connessi relativi al Bif&st 2017” ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Bando di gara per l'individuazione del fornitore del servizio di progettazione e realizzazione di allestimento spazi e servizi connessi relativi al Bif&st 2017.
Il presente Bando è rivolto ai soggetti economici iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura con attività esercitata relativa all'oggetto della gara.

I soggetti interessati potranno inviare la propria offerta esclusivamente a mezzo corriere o raccomandata A/R, raccomandata 1 (farà fede il timbro di arrivo della Fondazione Apulia Film Commission) o a mano e secondo le modalità indicate nell'Avviso, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23 marzo 2017, con oggetto "Servizio di progettazione e realizzazione di allestimento spazi e servizi connessi - BIF&ST 2017. CONTIENE DOCUMENTI DI OFFERTA".

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all'indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno 20 marzo 2017.

 

Scarica documenti:
Bando di gara (Prot. N. 0504/17/U)
Allegato 1 - Istanza di partecipazione
Allegato 2 - Offerta economica Allegato 3 - Modulo richiesta sopralluogo

 

Bari, 9 marzo 2017

 

Si pubblica determinazione di nomina e convocazione della Commissione di valutazione.
Scarica la determinazione
Allegato A

Bari, 23 marzo 2017

 

Si pubblica l'avviso di proposta di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 30 marzo 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Bando di gara per l’individuazione del fornitore del “servizio di allestimento tecnologico del sistema di proiezione cinematografia e assistenza tecnica” nell’ambito del Bif&st 2017 ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Bando di gara per l'individuazione del fornitore del servizio di allestimento tecnologico del sistema di proiezione cinematografica e assistenza tecnica nell'ambito del Bif&st 2017.
Il presente Bando è rivolto ai soggetti economici iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura con attività esercitata relativa all'oggetto della gara.

I soggetti interessati potranno inviare la propria offerta esclusivamente a mezzo corriere o raccomandata A/R, raccomandata 1 (farà fede il timbro di arrivo della Fondazione Apulia Film Commission) o a mano e secondo le modalità indicate nell'Avviso, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 22 marzo 2017, con oggetto “Servizio di allestimento proiezioni - BIF&ST 2017. CONTIENE DOCUMENTI DI OFFERTA”.

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all'indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno 18 marzo 2017.

 

Scarica documenti:
Bando di gara (Prot. N. 0472/17/U)
Allegato 1 - Istanza di partecipazione
Allegato 2 - Offerta economica

 

Bari, 7 marzo 2017

 

Si pubblica determinazione di nomina e convocazione della Commissione di valutazione.
Scarica la determinazione
Allegato A

Bari, 22 marzo 2017

 

Si pubblica l'avviso di proposta di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 28 marzo 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Avviso pubblico per l’individuazione del fornitore del servizio di rassegna stampa e video nell’ambito del Bif&st 2017 ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per l'individuazione del fornitore del servizio di rassegna stampa e video nell'ambito del Bif&st 2017.
Il presente Avviso è rivolto ai soggetti economici classificati con codice ISTAT ATECOFIN 2007 gruppo/codice 63 e sottogruppi/codici.

I soggetti interessati potranno inviare la propria offerta esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it, secondo le modalità indicate nell'Avviso, e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 marzo 2017, con oggetto "Servizio rassegna stampa e video - Bif&st 2017".

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all'indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno precedente al termine indicato per l’invio delle offerte.

 

Scarica documenti:
Avviso Pubblico (Prot. N. 0411/17/U)
Allegato 1 - Istanza di partecipazione

 

Bari, 2 marzo 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 17 marzo 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Avviso pubblico per l’individuazione del fornitore del servizio di stampa tipografica e fornitura di materiale promozionale nell’ambito del Bif&st 2017 ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per l'individuazione del fornitore del servizio di stampa tipografica e fornitura di materiale promozionale nell'ambito del Bif&st 2017.
Il presente Avviso è rivolto ai soggetti economici classificati con codice ISTAT ATECOFIN 2007 gruppo 18 - Stampa e riproduzione di supporti registrati o sottogruppi.

I soggetti interessati potranno inviare la propria offerta esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it, secondo le modalità indicate nell'Avviso, e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 marzo 2017, con oggetto "Offerta Servizio stampa tipografica e fornitura di materiale promozionale - Bif&st 2017".

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all'indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno precedente al termine indicato per l’invio delle offerte.

 

Scarica documenti:
Avviso Pubblico (Prot. N. 0401/17/U)
Allegato 1 - Istanza di partecipazione

 

Bari, 2 marzo 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 17 marzo 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Avviso finalizzato alla creazione di un elenco di imprese con le quali sottoscrivere una convenzione per l’erogazione di servizi ristorativi nell’ambito del progetto “Bif&st 2017 - Bari International Film Festival”, Bari 22/29 aprile 2017

 

La Fondazione Apulia Film Commission, nell'ambito della realizzazione del "Bif&st 2017 – Bari International Film Festival", che si terrà in Bari dal 22 al 29 aprile 2017, intende procedere all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di imprese private che operano nel settore della ristorazione (hotel, ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, ecc.), per procedere alla creazione di un elenco di imprese con le quali sottoscrivere una convenzione per l'erogazione di servizi ristorativi.

Il termine di scadenza per inviare le manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 17 marzo 2017 alle ore 12.00.

Eventuali richieste di chiarimento relative al presente Avviso potranno essere inviate all'indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it fino alle ore 12.00 di mercoledì 15 marzo 2017.

 

Scarica documenti:
Avviso Pubblico (Prot. N. 0360/17/U)
Allegato 1 - Menu full
Allegato 2 - Menu light

 

Bari, 27 febbraio 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 10 aprile 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Avviso pubblico per l’individuazione del fornitore del servizio di sottotitolazione nell’ambito degli eventi e dei Festival della Fondazione Apulia Film Commission ai sensi dell’art. 36, comma 2, del Dlgs n. 50/2016 e del “Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia” della Fondazione Apulia Film Commission, così come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26.10.2011

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione di un Avviso Pubblico per l'individuazione del fornitore del servizio di sottotitolazione nell'ambito di eventi e dei Festival della Fondazione Apulia Film Commission.

Il presente Avviso è rivolto ai soggetti economici classificati con codice ISTAT ATECOFIN 2007 gruppo 59.1 - Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi o avente nell’oggetto sociale chiaro riferimento ad attività e servizi per l’audiovisivo ecc.;

I soggetti interessati potranno inviare la propria offerta esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo progetti@pec.apuliafilmcommission.it, secondo le modalità indicate nell'Avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 marzo 2017, con oggetto “Offerta Servizio sottotitolazione eventi AFC”.

Eventuali richieste di chiarimento relative la procedura di cui trattasi potranno essere inviate all’indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il giorno precedente al termine indicato per l’invio delle offerte.

 

Scarica documenti:
Avviso Pubblico (Prot. N. 0341/17/U)
Allegato 1 - Istanza di partecipazione

 

Bari, 24 febbraio 2017

 

Si pubblica l'estratto della Comunicazione di aggiudicazione.
Scarica la comunicazione

Bari, 14 marzo 2017

 

**********************************************************************************************************************************

 

Registrazione degli operatori economici su Empulia

 

La Fondazione Apulia Film Commission comunica che, a partire da gennaio 2017, tutte le procedure ad evidenza pubblica per l’acquisizione di lavori, forniture e servizi saranno gestite direttamente sul portale di EmPULIA, ai sensi della normativa regionale vigente.

Invitiamo, pertanto, tutti gli operatori economici interessati ad iscriversi sul portale EmPULIA: http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Empulia/SitePages/Registrazione%20Operatore%20Economico.aspx nella categoria merceologica di appartenenza. L’iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente on line mediante apposizione di firma digitale divenendo effettiva all’incirca dopo 20 giorni dalla data di richiesta.

Per qualsiasi dubbio o informazione sulle modalità di iscrizione, potete contattare l’help desk di EmPULIA al numero 800900121 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 o inviare una mail all’indirizzo helpdesk@empulia.it.

 

Bari, 2 gennaio 2017