Procedura telematica negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione dei sistemi informativi e tecnologici ICT presenti presso le sedi della Fondazione Apulia Film Commission e della fornitura dei componenti hardware e software

La Fondazione Apulia Film Commission rende noto che, con Determina a contrarre n. 0301/20/U del 29/01/2020 a cura del Direttore Generale dott. Antonio Parente, è stata indetta una procedura telematica negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione dei sistemi informativi e tecnologici ICT presenti presso le sedi della Fondazione Apulia Film Commission e della fornitura dei componenti hardware e software, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Si precisa che la procedura si svolgerà interamente sulla piattaforma telematica di EMPULIA tra gli operatori iscritti nelle seguenti categorie merceologiche dell'Albo Fornitori medesimo:
- 321114000 Servizi di assistenza informatica e di supporto,
- 321115000 consulenza, sviluppo software, internet e supporto.
Non si accetteranno offerte pervenute in diversa modalità rispetto a quella telematica tramite EMPULIA, né offerte di operatori economici non iscritti alle suddette categorie.

Il termine per la presentazione delle offerte, che potranno essere presentate mediante la piattaforma EMPULIA, scadrà il giorno 14 febbraio p.v., alle ore 18:00. Eventuali richieste di chiarimento relative alla procedura di cui trattasi potranno essere presentate mediante la piattaforma EMPULIA entro e non oltre il 11 febbraio p.v., alle ore 10:00.
Il prezzo a base d’asta è pari a Euro 98.600,00 (novantottomilaseicento/00) oltre IVA.

Bari, 30 gennaio 2020

Scarica documenti:

Curricula Commissione