AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRODUZIONE ESECUTIVA DI OPERE AUDIOVISIVE E ATTIVITÀ DI VALORIZZAZIONE DEL TERZO SETTORE - SOCIAL FILM PRODUCTION CON IL SUD CUP B39E20001820001

La Fondazione Apulia Film Commission, unitamente a Fondazione con il SUD, comunica la pubblicazione dell'Avviso pubblico Prot. N. 2015/20/U del 16 luglio 2020 per il progetto "Socila Film Production con il Sud", finalizzato all’affidamento di servizi di produzione esecutiva di opere audiovisive e attività di valorizzazione del terzo settore.

La domanda di partecipazione, completa della documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa unicamente utilizzando l’applicazione del Sistema informativo accessibile dal sito web della Fondazione Apulia Film Commission www.apuliafilmcommission.it mediante registrazione all’applicazione stessa, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2020.

Eventuali richieste di chiarimento, relative alla procedura di cui trattasi, dovranno essere inviate all’indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it, tassativamente entro e non oltre il 25 settembre 2020.

Le imprese cinematografiche e gli enti del Terzo settore che intendono proporre e avviare collaborazioni potranno consultare liberamente anche la pagina:https://padlet.com/socialfilmfundconilsud/oph8f9y8inekx7z8

Bari, 16 luglio 2020
Prot. N. 2015/20/U

Con riferimento all'Avviso Prot. N. 2015/20/U si comunica che, a causa di un errore materiale, si è rilevato un refuso al punto 6 dei Criteri di Valutazione (art. 5). Si prega di considerare la corretta dicitura: "6. Congruità delle attività di promozione e valorizzazione dei soggetti no profit - 5 pt".

Si specifica che tale precisazione non comporta modifiche sostanziali dell'Avviso, pertanto, la scadenza per la trasmissione delle istanze di partecipazione resta invariata.

Bari, 7 settembre 2020


Per procedere alla candidatura delle proposte, collegarsi alla piattaforma, effettuare la registrazione ed eseguire l'up-load dei documenti richiesti.

Si precisa che è necessario procedere con la registrazione di più utenze qualora si intenda candidare più progetti. Ad ogni progetto dovrà corrispondere un'utenza differente.

Si comunica che, a causa dell'elevato numero di istanze pervenute negli ultimi minuti precedenti la scadenza dell'Avviso, si sono verificati problemi tecnici relativi alla piattaforma. La scadenza per l'invio delle istanze è pertanto prorogata di 24 ore, ovvero sarà possibile inviare candidature entro e non oltre ore 12:00 del giorno 1 ottobre 2020.

Si comunica che la seduta pubblica, fissata in data venerdì 2 ottobre p.v., è stata posticipata in data mercoledì 7 ottobre p.v. alle ore 10.00.I titolari e/o gli incaricati degli operatori economici concorrenti, muniti di apposita delega, potranno assistere alle sedute pubbliche di gara esclusivamente da remoto, effettuando il login alla piattaforma Zoom Pro, facendo richiesta del link e della password di accesso via e-mail all’indirizzo email@apuliafilmcommission.it, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 5 ottobre 2020. Si precisa che per coloro che hanno già ricevuto conferma del link non sarà necessario procedere a una nuova richiesta.

Si comunica che la nuova seduta pubblica relativa alla verifica della documentazione amministrativa, avrà luogo il giorno mercoledì 14 ottobre p.v. alle ore 10:00. I titolari e/o gli incaricati degli operatori economici concorrenti, muniti di apposita delega, potranno assistere alla seduta pubblica di gara esclusivamente da remoto, effettuando il login alla piattaforma Zoom Pro, facendo richiesta del link e della password di accesso via e-mail all’indirizzo email@apuliafilmcommission.it.