Dal 17 novembre al cinema "The Christmas Show" di Alberto Ferrari con Raoul Bova, Serena Autieri, Francesco Pannofino, Tullio Solenghi e Ornella Muti

Dal 17 novembre al cinema "The Christmas Show" di Alberto Ferrari con <strong>Raoul Bova</strong>, <strong>Serena Autieri</strong>, <strong>Francesco Pannofino</strong>, <strong>Tullio Solenghi</strong> e <strong>Ornella Muti</strong>

Dopo la proiezione speciale programmata al Festival del Cinema Europeo in corso a Lecce, è nelle sale il film “The Christmas Show” di Alberto Ferrari. Si tratta di una commedia natalizia interpretata da Raoul Bova, Serena Autieri, Francesco Pannofino, Tullio Solenghi e Ornella Muti.

Nel film si racconta della chirurga Sofia Rovati (Serena Autieri) e i suoi due figli, Ricky e Alice, i quali conducono una vita disincantata tra le mille difficoltà del quotidiano e all’ombra della scomparsa del capo famiglia. Ma per loro quest’anno sarà un Natale più che diverso: un’inaspettata partecipazione al seguitissimo reality Christmas Show, li renderà in breve tempo dei beniamini della tv e dei social. In casa Rovati, opportunamente trasformata in un set televisivo pieno di luci, tanti i personaggi a partecipare allo show, come il misterioso vicino di casa, l’affascinante scrittore Pierre (Raoul Bova), Francesco Pannofino nei panni del dirigente sanitario dell'ospedale di Sofia e i nonni dei suoi figli interpretati da Solenghi e Ornella Muti.

Girato per 32 giorni tra Lecce e Nardò, “The Christmas show” è prodotto da Viva Productione Pama Film, con il contributo di Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia a valere su risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020. Per la realizzazione del film sono state impegnate oltre 55 unità lavorative pugliesi.