Ogni tanto

Ogni tanto una soddisfazione…

Ricevo questa email da un regista beneficiario di contributo di film fund. Certo, è uno di parte. Ma se non altro fa piacere ricevere la sua email e condividerla.

Faticosamente, andiamo avanti.

Gentile Direttore,
apprendo con grande piacere la notizia della selezione del mio fim "La legge" tra i progetti finanziabili dalla vostra Fondazione.
E con grande soddisfazione accolgo il giudizio positivo e i preziosi consigli inseriti nella motivazione.
Esprimo la mia gratitudine nei confronti dei membri della Commissione, e il mio compiacimento per la qualità del bando e delle procedure adottate dalla vostra Film Commission.
In attesa di iniziare una proficua collaborazione, la saluto cordialmente.
Giuseppe Petitto.
One Response
  1. Gentilissimo dott.Maselli,
    sono appena rientrato da Bari in seguito alla riunione dell’assemblea dei soci della fondazione; ho immediatamente visitato il sito della medesima desideroso di vederne, e di gustarne, i contenuti. Mi pare doveroso fare direttamente a lei (anche perchè credo d’aver inteso che lei sia un po’ il deus ex machina della struttura) i complimenti per l’eleganza stilistica e per la dovizia di particolari che lo caratterizzano ed, al contempo; leggendo qua e là nel sito ho avuto modo di apprendere un bel po’ di notizie alle quali ero assolutamente estraneo.
    Mi ritrovo a far parte dell’assemblea per espressa delega del mio sindaco che me l’ha conferita unicamente in base alla mia passione per la cinematografia e per le arti figurative in generale; al suo cospetto non sono che un modestissimo estimatore del cinema ed aspetto di accrescere il mio sapere specifico anche grazie alle possibilità che lei, e la fondazione, mi concederete.
    Mi auguro che, ancorchè di poco conto, la mia partecipazione e la mia presenza in assemblea, magari coniugate ad un proficuo rapporto di collaborazione che spero nasca tra noi, possano produrre qualche seppur minimo beneficio al Comune ed al territorio ai quali mi onoro di appartenere.
    Mi scuso per averla disturbata ma dovevo dirle queste cose.
    Nell’attesa di ritrovarla presto, anche soltanto virtualmente la saluto con ogni sentimento di stima e di viva cordialità,
    Rocco Longo.

Comments are closed.