Una meravigliosa stagione fallimentare: presentazione al cinema Armenise

Il dvd di Una meravigliosa stagione fallimentare è pronto. Dopo una serie di trasferte indimenticabili (Roma, Milano, Torino, Berlino, New York, Annecy e Sidney, solo per citarne alcune) la Dinamo Film - Produzioni fuoriserie torna a giocare la sua ultima partita in casa.
Venerdì 4 dicembre, in quello che simbolicamente è stato ed è il suo stadio, il cinema Armenise, ci sarà una doppia proiezione (ore 20.30 e 23) a tutto #priscio che anticiperà di qualche ora la messa in vendita del dvd del film sulla favola biancorossa che tutta la città ha vissuto nella stagione 2013/2014.
Una serata evento che, oltre a riportare sul grande schermo - per l'ultima volta a Bari - le immagini, i cori, le delusioni, le speranze e la festa per un unico, irripetibile e meraviglioso fallimento, non solo per tifosi e appassionati di calcio ma per tutti gli amanti dell'amore stesso, vuole essere anche un omaggio all'ultimo cinema storico del capoluogo pugliese - l'Armenise appunto - che da sempre (sono trascorsi 61 anni dal giorno della sua apertura) ha a cuore le piccole produzioni indipendenti, e che purtroppo il 31 gennaio chiuderà.
"Si tratta di un cerchio che si chiude per noi e per l'Armenise. Due storie che corrono parallele su binari diversi e che finiscono nello stesso momento - commenta Ivan D'Ambrosio, produttore del film -. Una Meravigliosa Stagione Fallimentare è, infatti, per noi l’ultimo atto di una trilogia iniziata con U megghie paise, continuata con la serie web Non cresce l’erba, sul calcioscommesse, e conclusa dal film che racconta la storia straordinaria del 2014. Ma questo dvd è anche il riconoscimento del lavoro fatto dalla meravigliosa squadra che ci ha accompagnato in questi mesi. È per loro, anche, che non posso non lanciare un appello a chi ama lo sport e ama il cinema. Se deciderete di comprare il nostro dvd comprate quello originale. Perché solo così riconoscerete a tutti quelli che hanno lavorato su questo progetto la qualità del lavoro fatto".
Venerdì sera con noi ci saranno amici, ospiti e il priscio di sempre per rivivere le recenti stagioni biancorosse e la nostra Meravigliosa Stagione Fallimentare.
E per chi acquisterà il biglietto (sono poco meno di 300 i posti a disposizione tra prima e seconda proiezione, acquistabili direttamente al botteghino del cinema Armenise) ci sarà una sorpresa. Un omaggio che la Dinamo Film - Produzioni fuoriserie ha deciso di donare a chi sceglierà di far sentire il suo sostegno anche in questa occasione.