Scuola Accademica Talia - nuove iscrizioni -

Edoardo Winspeare e Alessandro Piva saranno tra i docenti del nuovo anno accademico della Scuola d’Arte Drammatica della Puglia "Talia" con sedi a Brindisi e Taranto che prenderà avvio dal prossimo 29 settembre.

La Scuola d’arte Drammatica Talia, sorta nel 2010, in poco tempo è divenuta la più grande struttura formativa per attori e attrici della Puglia e nella seconda annualità si prevede l’attivazione di un corso professionale, oltre ai corsi base e intermedi per attori e un corso base per operatori (insegnanti, educatori e psicologi).

Nella nuova annualità la Scuola Talia si prefigge ancora di formare la personalità attoriale di ciascun allievo, prevedendo percorsi flessibili che rispondano alle singole necessità formative.

La strategia della molteplicità dei metodi e delle prospettive fornite rimane l’elemento distintivo della scuola. Nella realizzazione dei nuovi corsi si porrà maggiormente l’attenzione alla capacità interpretativa e "trasformativa" dell’attore nonché all’uso del corpo".
Fino al 30 giugno aperte le preiscrizioni: chi si iscrive entro questa data riceverà uno sconto del 10% sul totale dei corsi (per info chiamare 346.6606385 o scrivere una e-mail a segreteria@motumus.it) e parteciperà gratuitamente al corso di movimento per attori che si terrà tra il 18 e il 20 Settembre 2011, tenuto da Antonio Stella, ballerino diplomato la Folkwang Hochschule di Essen già diretta da Pina Bausch.

Info su scuolatalia.blogspot.com oppure su www.motumus.it/progetti