Missione Relitto in Puglia

La produzione "Underwaterfilm Entertainment" a partire dal giorno 8/10/09 per la durata di circa 8/9 giorni sarà presente sulle coste Pugliesi per la realizzazione di 2 nuovi episodi di "Missione Relitti"

La prima tappa è prevista a "Torre Vado" dove andremo a visitare il relitto del "TEVFIK" un relitto turco di 80 metri di lunghezza affondato 3 anni fa nei fondali fronte "Torre Vado" (Leuca). Il relitto giace in assetto di navigazione ad una profondità di 20 metri circa. La produzione prevede una sosta sul posto di circa 4 giorni dove realizzeremo: riprese sul relitto, servizio fotografico e interviste locali.

• La seconda tappa è prevista per "Gallipoli" dove visiteremo un aereo della seconda guerra mondiale ad una profondita max di 36 metri. L’aereo in questione è inedito per quanto riguarda giornali e video. Il relitto è stato scoperto da un Diving Center locale il quale darà appoggio logistico alla troupe portandoci sul luogo dell’affondamento. La produzione prevede 4 giorni di sosta sul posto dove realizzeremo le riprese subacquee al relitto, servizio fotografico e interviste locali.

I giorni previsti per la realizzazione di questi 2 nuovi episodi di "Missione Relitti" sono stati calcolati di circa 8 giorni (tempo e mare permettendo) è possibile che aumenteremo la nostra permanenza sul posto in base ad eventuali cambiamenti di programma che il produttore "Fabio Bove" valuterà una volta arrivato in loco.

HOTEL DOVE ALLOGGERA LA TROUPE

• Leuca. Hotel Terminal
• Gallipoli: Hotel Le Sirenè

TROUPE COINVOLTA

• 1 Operatore Terra
• 2 Operatori subacquei
• 1 Fotografo Subacqueo
• 2 assistenti per la pianificazione e sicurezza subacquea

CONTATTI PRODUTTORE

Fabio Bove
Cell. 366 3795802
Uff. 0660662841