"L'Ombra di Caino" di Antonio De Palo selezionato al Durban International Film Festival

Il film cortometraggio “L’Ombra di Caino” regia di Antonio De Palo, con Valeria Solarino, Michele Venitucci, Giorgio Colangeli, Lidia Vitale, Valentina Carnelutti e Lino Guanciale, sarà presentato come Africa Premiere alla 37a edizione del prestigioso Durban International Film Festival (http://www.durbanfilmfest.co.za/) che si terrà tra il 16 e il 26 giugno.
A seguire il cortometraggio sarà presentato il 7 giugno in Svizzera in occasione dell’OtherMovie Film Festival, ed in altri festival nazionali ed internazionali.
Inoltre, il film sarà in programmazione dal 1 al 7 Giugno (escluso il 2 Giugno) al Cinema della Cittadella degli Artisti di Molfetta. Il 1 Giugno l’evento sarà gratuito ed avrà inizio alle ore 20:00.
Il film è stato prodotto da Peperonitto Film, Inthelfilm, Hana bi con la collaborazione di Altera Studio, e realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission, Consiglio Regionale della Puglia, Ufficio del Garante Regionale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, Ufficio del Garante Regionale dei diritti, Regione Lazio Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo, Comune di Molfetta, CCIAA Bari e diverse imprese private.