"Dui Prithibi" - la Puglia nelle sale del Bengala Occidentale

L’Apulia Film Commission comunica che il film musicale "Dui Prithibi" diretto da Raj Chakraborty a partire da giovedì 14 ottobre, in occasione dei festeggiamenti della festa religiosa induista della dea Puja, è programmato in 211 sale cinematografiche del Bengala Occidentale (India). L’estate scorsa infatti, dal 21 al 23 agosto, alcune scene del film sono state girate tra Alberobello e Santa Cesarea Terme.
"Prithibi", è la quarta produzione bollywoodiana realizzata in Puglia, un film prodotto da Shree Venkatesh Films, una casa di produzione indiana nata nel 1995 che si è imposta nel Bengala Occidentale, per l’attenzione la cura e la qualità del lavoro.
Sebbene realizzi film commerciali con budget non stellari, si è imposta per il tipo di lavoro attento e di qualità in ogni settore della produzione cinematografica.
Questa uscita sul mercato indiano di un film Bollywoodiano, è la conferma del lavoro di espansione sui mercati stranieri, anche sotto l’aspetto del cineturismo, che l’Apulia Film Commission con la regione Puglia sta svolgendo con grande dedizione.
"Dui Prithibi" racconta la storia di un ragazzo ricco e senza scrupolo che si innamora di una studentessa di medicina piena di principi. Questo giovane ricco, è così egoisticamente innamorato di lei, tanto da essere interessato solo al suo amore ignorando i nobili principi di lei. Le circostanze li divideranno, ma lui decide di riconquistarla e la segue in un viaggio che toccherà anche la Puglia, durante il quale incontrerà un ladro che scoprirà diventare il suo migliore amico e scoprirà il vero significato dell’amore e della comprensione.
Per la visione delle immagini consultare i seguenti siti:


http://www.venkateshfilms.com/microsite/duiprithibi/