"Cinematov 2011" rassegna di cinema israeliano indipendente all'ABC di Bari

ssociazione Kaleidoscopio - Regione Puglia - Comune di Bari – Abc Centro di cultura cinematografica – Apulia Film Commission - Stato d’Israele/Ministero degli affari esteri presentano Cinematov 2011: una terra dai mille volti.

Si terrà venerdì 21 ottobre, alle 12.00 presso la Sala giunta del Comune di Bari, la conferenza stampa di presentazione della rassegna cinematografica "Cinematov 2011: una terra dai mille volti", settimana dedicata al cinema israeliano indipendente che si terrà all’Abc dal 24 al 29 ottobre.

Alla conferenza stampa interverranno: Marta Teitelbaum, curatrice della rassegna; Silvia Godelli, assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo; Michele Emiliano, sindaco di Bari; Francesca Rossini, Segretario Agis Puglia e Basilicata e cinema Abc e Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission.

Per sette giorni il cinema Abc di Bari, sala gestita dall’Agis e capofila del Circuito D’Autore di Apulia Film Commission, ospiterà il meglio della cinematografia indipendente israeliana, con l’intervento anche di critici italiani e israeliani quali Giancarlo Grossini e Shai Tagner.