Casting della Santa Ponsa Film per il corto "L’Estate di Virna" di Alessandro Zizzo

Casting della Santa Ponsa Film per il corto "L’Estate di Virna" di Alessandro Zizzo

Per la realizzazione del cortometraggio “L’Estate di Virna" di Alessandro Zizzo, prodotto da Santa Ponsa Film con il sostegno di Apulia Film Commission da girarsi a Lecce e dintorni - periodo di riprese seconda metà di febbraio 2022 - si cercano i seguenti ruoli:

BEA: 40 anni, amica della protagonista. Una donna pratica, dispensatrice di consigli senza per questo essere maestrina, donna precisa ma alla mano.

EMILIO: 40/45 anni, ex fidanzato di Virna, un uomo che  per lei ha mandato a monte il suo matrimonio. Fisico in carne, lineamenti dolci e puliti.

LUCA: 30 anni, ex fidanzato di Virna, carino, sensibile, accogliente, disponibile, un uomo buono...ma per lei è solo un diversivo, un cosiddetto “uomo ponte”.

GIANCARLO: 35/40 anni, ex fidanzato di Virna, uomo molto bello, molto simpatico, molto attraente, ma del quale Virna non è più innamorata.

LIVIA: 25/30 anni, ex fidanzata. Fisico androgino. Appartiene al periodo in cui Virna ha provato a frequentare donne per trovare il suo “centro”.

Per presentare la candidatura inviare una mail a santaponsafilm@gmail.com, scrivendo nell'oggetto il nome del ”RUOLO o RUOLI” per il quale ci si candida e allegare:

- copia cedolino di iscrizione o copia della e-mail di avvenuta iscrizione alla Production Guide di Apulia Film Commission (https://pg.apuliafilmcommission.it/)

- n. 2 fotografie (figura intera e primo piano)

-Link a show reel (se disponibile)

-Curriculum Vitae

-indicare nome, cognome, età, indirizzo di residenza, e - mail e numero di telefono.       

Il casting è rivolto ai soli residenti in Puglia e iscritti alla Production Guida di Apulia Film Commission

 

I ruoli sono retribuiti.