Casting per il cortometraggio “La voce del mio silenzio”

Casting per il cortometraggio “La voce del mio silenzio”

Il Concorso nazionale realizzato dal Centro di Riabilitazione Padri Trinitari di Venosa (PZ) “Uguaglianza nella Diversità”, giunto alla sua XIII edizione e ispirato alla figura del Dottor Tomaso Viglione, psicologo che per quarant’anni ha operato presso il centro di riabilitazione, intende segnalare lavori, di uno o più studenti o di una intera classe, che testimoniano l’attenzione alla ricchezza della disabilità. Il concorso pertanto è rivolto al coinvolgimento delle scuole di ogni ordine e grado, finalizzato alla produzione di lavori, riflessioni ed espressioni di sentimenti nelle più svariate forme artistiche ed espressive.
 
Per il cortometraggio “La voce del mio silenzio", sceneggiatura e regia di Sabino Matera, prodotto dalla MAGI Artist Management & Production, si cercano attori per i seguenti ruoli:

⁃ Uomo di età scenica 35-40 anni (papà)
⁃ Donna di età scenica 30-35 anni (mamma)
- Donna di età scenica 30-35 anni (amica della mamma)
- Bambino di età scenica circa 8 anni (protagonista)
⁃ Donna di età scenica 50 anni (pediatra)
⁃ Uomo età scenica 50-55 anni (otorino)
- Docenti età scenica 30-35 anni (scuola dell’infanzia)
- Bambino età scenica 3 anni
- Bambina età scenica 3 anni 
 
Per essere preselezionati al casting bisogna inviare una mail entro il 1 marzo 2020 al seguente indirizzo magi2020production@gmail.com contenente un breve video di presentazione di massimo 50 secondi, massimo 2 foto (primo piano, figura intera) e curriculm artistico. I casting si terranno al Cineporto di Bari. Le mail che non rispettano le indicazioni qui sopra riportate verranno cestinate .

⁃ E’ richiesta esperienza attoriale 
⁃ Per i selezionati è prevista una retribuzione/rimborso spese
Le riprese si svolgeranno ad Andria.