AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DI UN ELENCO DI IMPRESE CON LE QUALI SOTTOSCRIVERE UNA CONVENZIONE PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI RISTORATIVI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FESTIVAL DEL CINEMA EUROPEO - EDIZIONE 2020”, LECCE 31 OTTOBRE-7 NOVEMBRE 2020

La Fondazione Apulia Film Commission comunica che essendo  sopraggiunta l’impossibilità di realizzare il Festival del Cinema Europeo in presenza, ai sensi dell’art. 9, comma 1 lett. m) del DPCM 24 ottobre 2020, che ha comportato l’annullamento della partecipazione fisica degli ospiti presso la città di Lecce, è venuta meno la necessità della Fondazione AFC di acquisire i servizi di ristorazione previsti dall’Avviso di manifestazione di interesse Prot. N. 3576/20/U del 06/10/2020, considerato pure che tali servizi non risultano compatibili con lo svolgimento del Festival del Cinema Europeo 2020 in modalità a distanza.

La Fondazione Apulia Film Commission, nell'ambito della realizzazione del “Festival del Cinema Europeo - edizione 2020", che si terrà dal 31 ottobre al 7 novembre 2020 nella città di Lecce, intende procedere all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di imprese private che operano nel settore della ristorazione (hotel, ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, ecc.), per procedere alla creazione di un elenco di imprese con le quali sottoscrivere una convenzione per l'erogazione di servizi ristorativi.

Il termine di scadenza per inviare le manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 20 ottobre 2020 alle ore 12.00. 

Eventuali richieste di chiarimento relative al presente Avviso potranno essere inviate all'indirizzo pec progetti@pec.apuliafilmcommission.it fino alle ore 12.00 del 16 ottobre 2020.

Scarica documenti: