"Bacaroz" di Vito Palumbo: presentazione al Cineporto di Bari

La Cooperativa Sociale GET, il Circolo Didattico Raffaele Musti di Barletta, in collaborazione con l'Accademia del Cinema dei Ragazzi di Enziteto comunicano che, mercoledì 18 Aprile alle 11.30, presso il Cineporto dell'Apulia Film Commission  (padiglione 180 - Fiera del Levante - Lungomare Starita, 1), è convocata la conferenza stampa di presentazione del cortometraggio "Bacaroz" di Vito Palumbo, con gli attori Mariapia Autorino, Raffaele Del Vecchio, Dino Loiacono, Lidia Pentassuglia, Franco Blasi.
All’incontro interverranno, la coordinatrice del progetto Lucia Saracino, Maria Cascella, scenografa e referente della Cooperativa Sociale GET, il regista/sceneggiatore Vito Palumbo, la cosceneggiatrice Mariapia Autorino, gli attori e l'autore delle musiche Antonio Tuzza.
SINOSSI : Costantin è un bambino fragile e sensibile che vive solo con sua madre, una donna fredda e austera abbandonata dal marito violinista. Le giornate del piccolo trascorrono tra gli esercizi di violino, i fioretti maniacali di sua madre e continui episodi di bullismo di cui è vittima. Ma anche l'animo più nobile prima o poi puo' tramutarsi in altro…