AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DELL’ALBO CONSULENTI TELEMATICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI, A SUPPORTO DELLA FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION

La Fondazione Apulia Film Commission ha approvato la riapertura dell'Avviso Pubblico per l'aggiornamento dell'Albo consulenti telematico, nell’ambito del quale individuare, in relazione alle necessità ed esigenze della Fondazione, i soggetti a cui affidare incarichi professionali di valore inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria di cui all’art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità.

Chiunque interessato potrà presentare la propria candidatura, secondo le modalità descritte nell’art. 3 dell’Avviso. Si precisa che il presente aggiornamento tiene conto sia delle nuove domande sia delle modifiche eventualmente richieste dai professionisti già iscritti, che dovranno pervenire nei termini stabiliti.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 12 ottobre 2022 (ore 23:59).

Bari, 12 luglio 2022
Prot. N. 1936/22/U

A conclusione delle operazioni di verifica delle candidature pervenute, si pubblicherà l’aggiornamento delle candidature ammesse per ciascun profilo professionale oggetto dell'Avviso Pubblico.


La Fondazione Apulia Film Commission ha approvato l'Avviso Pubblico per l'aggiornamento dell'Albo consulenti telematico, nell’ambito del quale individuare, in relazione alle necessità ed esigenze della Fondazione, i soggetti a cui affidare incarichi professionali di valore inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria di cui all’art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità.

Chiunque interessato potrà presentare la propria candidatura, secondo le modalità descritte nell’art. 3 dell’Avviso.

Si precisa che presente aggiornamento tiene conto sia delle nuove domande sia delle modifiche eventualmente richieste dai professionisti già iscritti, che dovranno pervenire nei termini stabiliti.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 29 aprile 2022 (ore 23:59).

Bari, 31 marzo 2022
Prot. N. 940/22/U

A conclusione delle operazioni di verifica delle candidature pervenute, si pubblicano le candidature ammesse per ciascun profilo professionale oggetto dell’Avviso: