Al via lunedì 10 febbraio la nuova campagna di Circuito d'Autore

"Una storia fatta di storie" è il soggetto della nuova campagna di comunicazione istituzionale del progetto Circuito D'Autore di Apulia Film Commission: immagini di film cult quali “Persona” di Ingmar Bergman, “Chinatown” di Roman Polanski e “L’eclisse” di Michelangelo Antonioni, ecc., rielaborate graficamente, riempiranno le città “d’autore” a partire da lunedì e per due settimane con affissioni stradali presenti su tutto il territorio regionale e con cartoline che verranno distribuite all'interno delle sale pugliesi aderenti al Circuito D’Autore.
 
Inoltre contemporaneamente verranno lanciati nuovi servizi per il pubblico,  quali un rinnovato sito Internet - on-line anche questo da lunedì prossimo - e un'APP per dispositivi mobili IOS e Android. Qui lo spettatore “d’autore” troverà le informazioni sulle sale, il servizio di geolocalizzazione, approfondimenti sui film in programmazione nel Circuito con trailer, interviste e schede sinottiche, recensioni, dettagli sulle rassegne in corso e sulle attività delle singole sale. Su questa scia, muovendo dalla volontà di coinvolgere al massimo lo spettatore, partirà anche dalle prossime settimane il progetto “Blogger D’Autore”: un folto gruppo di giovani e meno giovani cinefili, disseminati tra il foggiano e il Salento, animeranno confronti e discussioni, a cominciare dalle recensioni dei film in uscita ogni settimana nelle sale del Circuito.