Votiamo il nostro Carlo Michele Schirinzi al Premio Terna

Il Premio Terna 01 è un concorso a premi finalizzato alla promozione degli artisti e dell'arte contemporanea in Italia e alla valorizzazione del legame tra l'arte e l'impresa attraverso l'esplorazione del senso della trasmissione di energia, attività che Terna svolge ogni giorno per il Paese, in qualità di Gestore della Rete Elettrica Nazionale.
Nasce nel 2008 da un'idea di Terna, a cura di Gianluca Marziani e Francesco Cascino. Con il Patrocinio di: Ministero Beni e Attività Culturali, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero della Gioventù, Comune di Roma e Provincia di Roma. Il Premio ha ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica

Carlo Michele Schirinzi è in concorso con l’opera "Suite Joniadriatica" (n. 843)
Categoria: Gigawatt
Tecnica: Contaminazioni – Video Still

Il link diretto per votare il suo lavoro è:
http://www.premioterna.it/opere/scheda/843/Suite%20Joniadriatica

Si vota dalle ore 8 del 3 novembre sino alle ore 18 dell’11 novembre 2008 esprimendo una sola preferenza. Il voto è anonimo.
Per votare bisogna scrivere il proprio indirizzo mail nell’apposito spazio del link su indicato, riceverete una mail con un link da ciccare per confermare il vostro voto

"Suite Joniadriatica"
Eco imploso nei fondali naufragati dalla Genesi, dall’oscurità liquida di una vacua aurora alla tormentata attesa d’attracco: Jonio e Adriatico, veicoli d’eterne e speranzose transumanze spesso prive di meta. Non un parto ma la ricostruzione che segue una distruzione, in questo momento storico in cui il mare (energia primordiale) è l’unica culla delle traversate notturne…dedicato ai ‘turisti forzati’ dei naufragi storici.
Carlo Michele Schirinzi