Puglia Talìa: nuovi corsi biennali

La Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa riattiva anche per quest’anno il corso di qualificazione di durata biennale per attori e attrici autorizzato ai sensi dell’Art. 8, comma 2 L.R. n.15/02 Provincia di Brindisi- Regione Puglia. Un percorso di qualificazione professionale che vedrà come nuovi docenti grandi professionisti della scena nazionale, da Amelia Felle e Raffaella Giordano al Maestro Sandro Lombardi, con la programmazione di appuntamenti formativi con Isa Danieli, Lella Costa, Marina Senesi e molti altri.
All’interno dell’offerta formativa è anche presente un corso di recitazione della durata di 220 ore con l’introduzione della nuova disciplina: psicotecniche teatrali. Un percorso di conoscenza su di sé finalizzato alla pratica scenica. In fase di programmazione anche un corso di specializzazione.
Le iscrizioni al corso di recitazione chiudono il 15 Ottobre. Il corso di qualifica prevede la risposta al bando scaricabile dal sito www.motumus.it entro il 20 Ottobre.
La scuola è inoltre patrocinata da: Comune di Brindisi, Teatro Aenigma, Residenza Teatrale di Brindisi, Compagnia Sosta Palmizi