"Maria" al Munich Film Festival

misnLunedì 27 Luglio é stato presentato in anteprima "Maria, ihm schmekts nicht!" al Mathaser Filmpalast durante il Film Festival di Monaco.
Diretto da Neele Vollmar e prodotto da Claussen Wobke, Orisa Produzioni e con il contributo dell'assessorato regionale al Turismo e Industria Alberghiera e Apulia Film Commission.

Tratto dal bestseller omonimo di Jan Weiler, é stato girato a Gravina di Puglia nell'Ottobre 2008.
Interpretato da Christina Ulmen, Mina Tander il nostro Lino Banfi e con la partecipazione straordinaria di Sergio Rubini, racconta le vicende di una giovane coppia di innamorati alle prese con le differenze culturali e familiari tra Italia e Germania.

Una commedia leggera, diretta ed interpretata da giovani volti del nuovo cinema tedesco, ambientata prevalentemente in Puglia con un cast di attori tutti pugliesi: Paolo De Vita, Ludovica Modugno e Pierluigi Ferrandini a colorare una storia semplice ed allegra.

Nelle sale a partire dal mese di Agosto, é con orgoglio che Apulia Film Commission comunica l'arrivo in sala di un prodotto internazionale che, raccontando le bellezze della nostra regione, confermerà il sempre crescente interesse estero verso il nostro territorio e il nostro sistema audiovisivo.

Il film sarà distribuito in Italia dalla XX Century Fox con il titolo "Indovina chi sposa mia figlia".