Gara Circuito d'Autore: precisazioni

Apulia Film Commission in merito alla Gara per l'affidamento del servizio di marketing e Comunicazione del Circuito d'Autore precisa quanto segue:

" Con riferimento all’art. 6 del bando di gara, si precisa che è consentita la consegna con ogni mezzo (a mano, corriere privato, servizio postale). In caso di consegna a mano il plico dovrà pervenire al protocollo della Fondazione Apulia Film Commission entro e non oltre le ore 18.00 del 13 maggio 2013. In caso di invio con servizio di corriere privato o con servizio postale, farà fede il timbro di spedizione. Pertanto saranno accettati anche eventuali plichi pervenuti oltre la scadenza del 13 maggio alle ore 18.00, ma il cui timbro di spedizione (postale o del corriere privato) è precedente a tale termine.
Con riferimento agli artt. 6 e 7 del bando di gara, si precisa che il plico esterno (che conterrà le tre singole buste A, B e C) dovrà riportare la dicitura “gara comunicazione Circuito D’Autore”.
Il bando completo, corredato di allegati, è scaricabile a questo link http://www.apuliafilmcommission.it/news/gara-per-l%E2%80%99affidamento-servizi-di-comunicazione-e-marketing-circuito-dautore#more-18520
Bari, 30 aprile 2013