Facce da Bif&St al Cineporto di Lecce

Dopo il successo ottenuto al Cineporto di Bari, l’Apulia Film Commission allestisce al Cineporto di Lecce, la mostra fotografica "Facce da Bif&St" di Gianni Cataldi e Pasquale Susca, realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Vera Arte di Bari.
La mostra raccoglie 16 fotografie inedite scattate durante l’edizione 2010 del Bif&st – Bari International Film & Tv Festival -, organizzato da Apulia Film Commission sotto la direzione artistica di Felice Laudadio. Le opere dei due fotografi baresi, rappresentano una appassionata lettura dei luoghi, eventi e momenti catturati durante il festival barese. Ritratti fotografici che colgono gli aspetti più spontanei degli ospiti del Bif&st e la loro naturale relazione con il pubblico.
"Queste immagini –precisano i due fotografi-, sono parte del lavoro realizzato durante il Bif&st 2010 e ne rappresentano l’essenza: un festival senza transenne e senza tappeto rosso. I protagonisti sono colti mentre si concedono al pubblico, la macchina intera del cinema che si relaziona con un territorio che si è dimostrato particolarmente permeabile ai contenuti proposti".
La mostra fotografica "Facce da Bif&St" sarà visibile al Cineporto di Lecce da venerdì 25 marzo a giovedì 7 aprile 2011, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30.
Info: cineportolecce@apuliafilmcommission.it