ESITO VALUTAZIONE TITOLI Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato e determinato (Prot.N. 1518/13/U con scadenza 05/05/2013

ESITO VALUTAZIONE TITOLI a seguito del Bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con funzioni di responsabile amministrativo contabile e responsabile multimediale e post produzione audiovisiva, ascrivibili rispettivamente alla categoria D1 e C2 del contratto collettivo nazionale di lavoro ‘Federculture’ e di n. 1 unità di personale a tempo determinato con funzioni di esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari, ascrivibile alla categoria C1 del CCNL “Federculture”.
A seguito della valutazione delle istanze di partecipazione al Bando di Concorso succitato, la Commissione di valutazione per i profili D1 “Responsabile amministrativo contabile”, C2 “Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva” e C1 “Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari” ha determinato la graduatoria per titoli.
Qui di seguito pubblichiamo la graduatoria degli ammessi con relativo diario di svolgimento delle prove orali per i profili:

Si precisa che, come da art. 10 del Bando di Concorso, sono ammessi alla prova orale esclusivamente coloro i quali hanno superato il punteggio minimo di 25 per un massimo di 40 punti.
Le prove orali si terranno in seduta pubblica presso la sede operativa della Fondazione Apulia Film Commission, c/o i Cineporti di Puglia/Bari, Lungomare Starita, 1 – Fiera del Levante.
La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.
 
Bari, 17 maggio 2013