Casting "Si può fare l'amore vestiti?" regia Eros Puglielli

E’ in preparazione il film dal titolo "Si può fare l’amore vestiti?", lungometraggio diretto da Eros Puglielli, prodotto da Belumbury s.p.a e Andrea Iervolino.
I casting, curati dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting, si terranno il giorno 31 agosto 2011 a Polignano a Mare (Bari) presso l’ex scuola in viale Don Luigi Sturzo n.5 (vicino al Pronto Soccorso). Orari: 10.30-13.00 / 14.00-17.30.

Gli attori devono presentarsi ai casting solo se rientrano perfettamente nei personaggi richiesti e solo se realmente pugliesi e con appoggio in Puglia.

Gli attori non ritenuti idonei al ruolo da noi richiesto, che si presenteranno al casting, non verranno provinati.
Si consiglia ai candidati di preparare un pezzo brillante (monologo, scena di un film o improvvisazione).
Per informazioni: film117@gmail.com
RUOLI RICERCATI
- Carletto, pugliese, circa 10 anni. E’ buffo, molto simpatico e sveglio. Inizia ad essere affascinato dal mondo femminile e incomincia ad avere, a modo suo, le prime curiosità sul sesso. Deve avere i tempi comici e la battuta pronta.
- Ragazzino, pugliese di 12/13 anni. Rosso di capelli e con la faccia buffa.
- Cristina, pugliese, 16/20 anni, ma ne deve dimostrare 16. E’ una ragazza acqua e sapone, carina, intelligente e "pulita". Non deve essere appariscente e volgare. E’ matura per l’età che ha e molto sveglia.
- Stefano, pugliese, ha 65 anni, capelli e barba bianca. E’ onesto, serio e legato alla sua terra. Deve essere un attore professionista.
- Lina, pugliese, circa 50 anni. Deve avere capelli preferibilmente rosso fuoco, che porta sempre cotonati. E’ piccola e bruttina ma si sente bella. E’ invidiosa e perfida, sempre pronta a criticare tutto e tutti. Deve essere un’attrice professionista.
- Isabella, pugliese, circa 30 anni. E’ bella, entusiasta, solare e molto divertente. Non deve essere volgare e appariscente. Deve essere un’attrice professionista e deve avere i tempi comici.
- Madre di Andrea, pugliese, circa 50/55 anni. E’ minuta, esile e non molto alta. E’ la classica donna di paese.
- Anselmo, pugliese, ha circa 45/50 anni. E’ calvo. Fisicamente è grande e grosso, sembra un orco; apparentemente rude ma quando ritrova l’amore per Elsa, diventa l’uomo piu’ sensibile ed amabile del mondo. Veste sempre con una maglietta bianca aderente, una camicia sbottonata e gli immancabili sandali con calzino. Deve essere un attore professionista.
- Don Mario, pugliese, circa 70 anni. Capelli bianchi e corpulento. E’ l’anziano prete del paese. Serio ma con una giusta dose di ironia e simpatia. Deve essere un attore professionista, è preferibile un caratterista.
- Billy, deve essere toscano e con accento toscano, ma residente in Puglia, ha 35/45 anni. E’ grassoccio, stravagante, inconsapevolmente comico (preferibilmente con capelli rossi). Deve essere un attore professionista, è preferibile un caratterista.
- Nicola, pugliese, ha circa 60 anni. E’ moro e deve avere un riporto che copre un abbondante calvizia. Buffo. E’ scuro di pelle e porta sempre il papillon.
- Libero, pugliese, circa 30 anni. Scuro di capelli. Carino ma fisicamente un po’ anonimo. Deve avere un volto pulito e semplice. Deve essere un attore professionista. Mandare mail con foto e cv a film117@gmail.com, nella mail specificare il ruolo. Per questo ruolo non presentarsi al provino, verrà fatta una selezione fotografica tramite e-mail.
- Ragazza cinese o giapponese, deve avere residenza ed alloggio in Puglia, di 20/25 anni circa. Carina. Mandare mail con foto e cv a film117@gmail.com, nella mail specificare il ruolo. Non ha battute. Per questo ruolo non presentarsi al provino, verrà fatta una selezione fotografica tramite e-mail.
- Alessandro, pugliese, ha circa 30 anni ed è un bellissimo ragazzo dai tratti somatici delicati. Deve avere un viso particolare che rimanga in mente. Mandare mail con foto e cv a film117@gmail.com, nella mail specificare il ruolo. Non ha battute. Per questo ruolo non presentarsi al provino, verrà fatta una selezione fotografica tramite e-mail.