Casting per il lungometraggio di Jean-Marie Benjamin "Ci alzeremo all'alba"

Aladino Productions ricerca ruoli per il film lungometraggio di Jean-Marie Benjamin dal titolo “Ci alzeremo all’alba”, realizzato sotto l’alto patrocinio dell’Opera Padre Pio, per i ruoli protagonisti di due ragazzi LUCA (11) SEBASTIANO (13) e una bambina MIRANDA (8-9).
Le riprese si svolgeranno a San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Pietrelcina. Il casting è aperto per:
LUCA: 11 anni, magro, molto sveglio, determinato, espansivo e simpatico, fisico gradevole. Attitudine alla recitazione (possibilmente già con esperienza di set).
SEBASTIANO: 13 anni, magro, ragazzo un po’ timido e riservato, fisico attraente, molto sensibile, amabile, possibilmente capelli scuri. Attitudine alla recitazione (possibilmente già con esperienza di set).
MIRANDA: 8-9 anni, sorella di LUCA, carattere molto simpatico, divertente, vivace, intelligente, un po' birichina, ironica, scherza e bisticcia spesso con il fratello.
L’invito a partecipare è esteso ad attori professionisti, ad allievi delle Accademie e scuole di teatro e cinematografia, a chi svolge attività con gruppi di ricerca e compagnie teatrali ma il casting è anche aperto a persone provenienti da ambiti non professionali.
Il casting si terrà sabato 25 novembre dalle ore 09:00 alle ore 17:30 presso il Cineporto di Foggia – Apulia Film Commission – Via San Severo, KM 2,00
Prima di presentarsi al casting i genitori dei ragazzi/e sono invitati ad inviare una email di candidatura, si possibile con foto del figlio/a a info@aladinoproductions.com.
I minori devono essere accompagnati dai genitori (anche uno solo dei genitori) ed essere in possesso di 2 fotografie (primo piano e figura intera), di un documento d’identità e codice fiscale.