Apulia Film Forum

La Fondazione Apulia Film Commission presenta l’APULIA FILM FORUM, decima edizione, in programma nei giorni 10-11-12 ottobre 2018Brindisi.

L’obiettivo dell’APULIA FILM FORUM è di favorire l’incontro e le partnership tra gli operatori del settore audiovisivo affinché sviluppino buone sinergie per realizzare i progetti filmici in coproduzione da girare in tutto o in parte in Puglia.

Si rinnovano le due sezioni: Italia e Estero.

La sezione Italia è rivolta a progetti audiovisivi di produttori nazionali in cerca di coproduttori stranieri.

La sezione Estero è rivolta a progetti audiovisivi di produttori provenienti da qualunque altra parte del mondo in cerca di coproduttori o produttori esecutivi italiani.

Per accedere ad entrambe le sezioni, i progetti filmici – lungometraggi di finzione o documentari di lungometraggi – devono essere in fase di sviluppo, con almeno il 30% del budget assicurato, e prevedere che le riprese siano realizzate in tutto o in parte in Puglia (si precisa che non vi è obbligo di esplicita ambientazione in Puglia).

La scadenza per iscrivere i progetti è il 26 agosto 2019

La selezione dei progetti partecipanti sarà effettuata da una Commissione di valutazione, tenendo conto dei requisiti di ammissibilità e della documentazione richiesta.

Gli esiti della valutazione saranno pubblicati sul sito www.apuliafilmcommission.it.

Bari, 20 maggio 2019

Scarica i documenti:

Si pubblica la Determinazione di nomina Commissione di valutazione:
Scarica i documenti:

Si pubblica la graduatoria dei progetti:
Scarica i documenti: