Chiamata alle Arti per la Notte Bianca "Cinema & Letteratura" di Puglia

Da sette anni, l’unico Festival del Sud Italia, che associa Cinema&Letteratura a temi Sociali, “Del Racconto, il Film”, si conclude con la Notte Bianca Cinema&Letteratura di Puglia. Essa coincide anche con la serata finale del Festival, organizzato dalla Coop. Soc. “I bambini di Truffaut”, in collaborazione con Regione Puglia, Comuni aderenti alla rete del Festival e Apulia Film Commission. Quest’anno, la Notte Bianca sarà il 31 luglio, a Bitonto.
Si tratta di una grande festa, dedicata, in modo particolare ai cineasti pugliesi, chiamati all’Arte, insieme ad altri di fama nazionale e internazionale, che durante un’intera nottata presentano i loro lavori a migliaia di persone, che ormai accorrono da diverse parti, per conoscere e incontrare registi, ma anche scrittori, sceneggiatori, attori, attrici e artisti vari.
Allora, se hai intenzione di proporre un tuo lavoro, non hai altro da fare che:
- inviare una copia del tuo film (formato DVD);
- breve scheda di presentazione del corto (max una cartella)
- breve scheda di presentazione dell’autore/tori
a:
Cooperativa Sociale I BAMBINI DI TRUFFAUT Via Aporti 6 – 70020 Bitritto (BA) Entro e non oltre il 10 luglio
IMPORTANTE:
Allegare una sottoscrizione in cui si dichiarino le proprie generalità (dell’autore), insieme a: “mi impegno a presentare il lavoro, alla mia presenza e/o con quella del cast del film, a titolo gratuito e senza alcun onere per la Cooperativa ospitante.