Casting per il programma tv "Cultura moderna"

Prossimamente a Bari, presso i Cineporti di Puglia/Bari sede dell'Apulia Film Commission, passerà il tour italiano dei casting per il programma televisivo “Cultura moderna”.
La SDL2005 selezionerà concorrenti, maggiorenni, che abbiamo del talentuoso fra cantanti, ballerini, attori, cabarettisti, giocolieri, imitatori, barzellettieri, sportivi, trasformisti e così via discorrendo.
Per partecipare è necessario inviare una email a culturamoderna@sdl2005.it completa di dati anagrafici, recapito telefonico ed una fotografia (nel testo della email va inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”).
Altrimenti è possibile iscriversi anche lasciando un messaggio in segreteria allo 06 39 75 06 83, oppure ancora compilando l’apposita pagina sul sito www.sdl2005.it
“Cultura moderna” è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci nel 2006. Il format, una sorta di talent, prevede esibizioni artistiche più o meno professionistiche. Il concorrente vincitore per punteggio più alto ottenuto ha diritto a partecipare al gioco finale. Per vincere il montepremi in palio di 500.000 euro si dovrà indovinare qual è l’ospite famoso nascosto all’interno di una cabina. A partire dalla prossima stagione sarà in onda su Italia1, non più su Canale5, mentre il conduttore resta confermato Teo Mammuccari.