Inizio riprese "Belli di papà" di Guido Chiesa

Da lunedì 22 giugno e per cinque settimane, fino al 24 luglio Taranto e la sua provincia ospitano le riprese del film "Belli di papà" di Guido Chiesa con Diego Abatantuono, Antonio Catania, Matilde Gioli, Andrea Pisani, Francesco Di Raimondo, Francesco Facchinetti e i pugliesi Nicola Nocella e Uccio De Santis. Il film è prodotto da Colorado film con il supporto logistico di Apulia Film Commission.
Le storie complicate di una famiglia pugliese, simpatica e divertente. E’ quanto si racconta nel film commedia “Belli di papà” diretto da Guido Chiesa che, a partire da lunedì 22, si sta girando per cinque settimane, fino al 24 luglio, tra Taranto, San Marzano di San Giuseppe, Torre Colimena e Manduria.
Protagonista della pellicola è l’attore Diego Abatantuono. Accanto a lui, Antonio Catania, Matilde Gioli, Andrea Pisani, Francesco Di Raimondo e Francesco Facchinetti, che debutta sul grande schermo. Nel cast anche due noti attori pugliesi: Nicola Nocella e Uccio de Santis.
La commedia è prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore, e con il supporto logistico di Apulia Film Commission.