Chiamata alle Arti per la Notte Bianca Cinema&Letteratura "Del Racconto, il Film" VIII edizione

Da otto anni, l’unico Festival del Sud Italia, che associa Cinema&Letteratura a temi Sociali, “Del Racconto, il Film”, si conclude con la Notte Bianca Cinema&Letteratura di Puglia. Essa coincide anche con la serata finale del Festival, organizzato dalla Coop. Soc. “I bambini di Truffaut”, in collaborazione con Regione Puglia, Comuni aderenti a “la rete del Festival” (Bari, Bitonto, Giovinazzo, Sannicandro di Bari, Palo del Colle e Polignano a mare) e Apulia Film Commission. Quest’anno, la Notte Bianca Cinema&Letteratura, per la prima volta, sarà a Bari, il 31 luglio.
Si tratta di una grande festa, dedicata, in modo particolare ai cineasti pugliesi, chiamati all’arte, insieme ad altri di fama nazionale e internazionale, che durante un’intera nottata presentano i loro lavori a migliaia di persone, che ormai accorrono da diverse parti, per conoscere e incontrare registi, ma anche scrittori, sceneggiatori, attori, attrici e artisti vari.
Allora, se hai intenzione di proporre un tuo lavoro, della durata massima di 30’, non hai altro da fare che:
- inviare una copia del tuo film (formato DVD);
breve scheda di presentazione del corto (max una cartella);
breve scheda di presentazione dell’autore/tori e sinossi del film.
 
Il tutto va inviato a: Cooperativa Sociale I BAMBINI DI TRUFFAUT Via Aporti 6 – 70020 Bitritto (BA). Entro e non oltre il 10 luglio
 
IMPORTANTE:
Allegare una autodichiarazione, con le generalità dell’autore, insieme a: “mi impegno a presentare il lavoro, alla mia presenza e/o con quella del cast del film, a titolo gratuito e senza alcun onere per la Cooperativa ospitante”.