Casting bambini per cortometraggio "Amor Taciuto"

L’ass.culturale molfettese arci "Il cavallo di Troia" produrrà la fiaba-cortometraggio "Amor Taciuto" diretta da Giulio Mastromauro. Si cercano bambini e bambine per ruoli protagonisti, piccoli ruoli e figurazioni speciali.
Nel cortometraggio, che si girerà tra Trani, Molfetta e Corato nel mese di Agosto, i bambini attori  saranno affiancati da attori professionisti tra i quali Pietro Manigrasso, pugliese, Emanuela Barilozzi ed Ernesto De Stefano.
Giovedì 12 Agosto dalle ore 15 alle ore 19 e Venerdì 13 Agosto dalle ore 11 alle ore 18 presso Palazzo Giovene a Molfetta, in Piazza Municipio si svolgeranno i casting, alla presenza del regista Giulio Mastromauro.
Per i ruoli protagonisti si cercano: (per lo stesso ruolo in due età diverse)
-1 bambino con occhi azzurri e capelli castani di 5/7 anni, magro.
-1 bambino con occhi azzurri e capelli castani di 10/13 anni magro.
N.B. Possono candidarsi anche coppie di fratelli - solo se molto somiglianti - che abbiano le età richieste e non i requisiti fisici di cui sopra.
-1 bambina con occhi verdi e capelli castani di 5/7 anni, magra con visino spiritoso.
-1 bambina con occhi verdi  e capelli castani di 10/13 anni magra con visino spiritoso
N.B. Possono candidarsi coppie di sorelle - solo se molto somiglianti - che abbiano le età richieste e non i requisiti fisici di cui sopra.
Per piccoli ruoli e figurazioni speciali si cercano bambini e bambine di età compresa tra gli 8 e il 13 anni, svegli e simpatici.
La prima fase dei casting sarà fotografica, ci si può candidare alla selezione inviando foto recenti e contatti dei genitori all’indirizzo email: amortaciutocasting@gmail.com
La produzione si impegna a trattare il materiale fotografico unicamente ad uso interno al lavoro di casting.
Per informazioni:
CAMILLA DANEO, direttore di produzione,39 338 749 00 13