Good news.

Belle notizie oggi. "Il passato è una terra straniera" è stato preso a Roma. Che sarà più utile di Venezia (per la dominante dimessa tristezza che ho percepito al lido) per i film. Sono felice assai. Per la Puglia, ma soprattutto per Daniele, fra tutti il migliore.

La Gazzetta del mezzogiorno pubblica l'ennesimo articolo su consulenze e prebende e ci cita, come si può vedere in rassegna stampa. Dicono che siamo l'unica società pubblica in Puglia ad essere davvero trasparente. Bello no? La verità è rivoluzionaria, diceva uno...

Mentre andiamo via ho l'ennesima dimostrazione che il fuoco sta attecchendo: ci chiamano da Milano, dal Perù e dall'Olanda per delle produzioni commerciali. I milanesi han detto testualmente: grazie di cuore, non immaginavamo una risposta così rapida. Raffaella è un fulmine, l'arrivo di Cristina, Alessandra, Daniele la rende ancora più libera di essere se stessa. Quasi perfetta.

Un anno fa mi rompevo. Un mese fermo. Dunque a fare i conti la apulia film commission esiste da 12 mesi esatti. Se me lo avessero detto non avrei creduto possibile tutto ciò.

11/09/2008